Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiograndissima pina
io ho pubblicato il video su facebook
sarò un pò cojone??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiofa riflettereIl bello è che dice tutte pure verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIl bello è che dice tutte pure verità
gente che pubblica foto delle elementari dove fai schifo e dice che sei tenero....
sarebbe da prenderli a randellate nella gengive brutti pezzi di mOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodovreste farne uno di bwGrande idea Prince.. Potrebber venire un video bellissimo
Però mi manca qualche bella trovata
Avrei bisogno del sostegno di molte menti geniali per farlo
Sarebbe stupendo però secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioci vorrebbe un voice sinth
per le cazzatene abbiamo tanti di spunti e di menti abili
Anch'io posso sentire dei miei amici
Per le menti abili e brillanti (nel sparar ca**ate) bisognerebbe far un bel reclutamento
Commenta
-
-
cmq sono di Perugia quelli che hanno fatto il video....ne sono sicuro ho sgamato l'accentoTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta