Flash!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pampe
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 1515
    • 115
    • 206
    • padova
    • Send PM

Una ragazza va a confessarsi e dice:
    - Padre, il mio ragazzo mi ha violentata!
    Ed il parroco:
    - Ma ti ha violentata contro la tua volontà?
    - No, no, contro la credenza!

- Cosa può fare un giocatore di basket per migliorare le proprie prestazioni?
    - Bere molto e scopare sua madre.
    - E perché???
    - Perché così diventa alticcio e fa incesto

Tra due amici:
    - Oggi ho portato il cane dal veterinario perché ha il vizio di mordere mia moglie!
    - L'hai fatto abbattere?
    - No... gli ho fatto arrotare i denti...

In una stanza abbastanza grande ci sono un pene ed un sedere. Il sedere dice al pene:
    - Ascolta, ma quanti siamo in questa stanza?
    - Beh, siamo io e te!
    - Allora perché continui a spingere?!?

- Noi cerchiamo un uomo che non abbia paura di nessun lavoro e che non si dia mai malato!
    - Bene, mi assuma, che vi aiuto a cercarlo!

Il capoufficio al suo dipendente:
    - Rossi, lo so che il suo stipendio non è sufficiente per potersi sposare, ma un giorno me ne sarà riconoscente!
    Originariamente Scritto da odisseo
    anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

Commenta

• Noodles
      Bodyweb Senior
      • Nov 2006
      • 5009
      • 317
      • 580
      • Napoli
      • Send PM

ahuahuauhahu belle!
      [SIGPIC]

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

sigpic

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66757
          • 2,907
          • 2,653
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Una ragazza si confessa con voce tremolante: "Padre... ho fatto... ehm... l'amore... ehm... con un prete". Il confessore: "Ma figliola... hai peccato con un uomo di Dio è grave, è molto grave... Era di questa parrocchia?". La ragazza dice: "No, padre, no... di un'altra". Il Confessore irritatissimo: "MA FIGLIOLA E' QUESTA LA TUA PARROCCHIA

ANNUNCIO DELLA SANTA SEDE: Sua Santità ha ordinato il rinvio dei festeggiamenti natalizi a causa dell'assenza del Cardinale Martini. Il Pontefice ha dichiarato espressamente "NO MARTINI, NO PARTY".
          Un tizio trova in mezzo ad un campo un pozzo. Per cercare di capire quanto e' profondo decide di buttarci dentro un sasso; lo butta ma non sente il pluf neppure dopo parecchi secondi. Tenta allora con un sasso piu' grosso, ma anche con questo niente pluf. Allora prende un enorme masso e butta quello nel pozzo. Finalmente, dopo un minuto buono, si sente un bello splash. Dopo qualche secondo sente scalpitare alle sue spalle; si gira e vede un caprone che gli viene incontro caricando a testa bassa e correndo come un pazzo; quando si accorge che viene proprio verso di lui, il tizio sale sul pozzo impaurito; il caprone arriva di corsa e, saltato il muretto, si butta nel pozzo. Dopo un po' arriva un contadino che chiede al tizio: "Scusi, ha mica visto un caprone??". Ed il tizio: "Perche' me lo chiede??". Il contadino: "Beh, vede, lo avevo legato ad un masso con una corda lunga lunga ma ora non lo trovo piu'!".

Se una persona che soffre di sdoppiamento di personalita' minaccia il suicidio, quella persona e' considerata un ostaggio?

Un tale va a vedere una gara di tuffi. Si tuffa il primo e tutti lo applaudono; si tuffa il secondo ed esce dalla piscina tutto malridotto. Il giudice decide allora di rinviare la gara al mese dopo. Il mese successivo il primo si tuffa e tutti lo applaudono; si tuffa il secondo ed esce un'altra volta tutto malridotto; allora il giudice decide di svuotare la piscina per vedere cosa c'e' sul fondale. Tira su un orologio e legge un bigliettino con scritto: Sector Expander... l'orologio che spacca il SECONDO!

Un uomo chiese a Dio: "Dio, perche' hai creato la donna cosi' bella?". E Dio: "Cosi' tu la puoi amare". E allora l'uomo chiese a Dio: "Ma Dio, perche' l'hai creata cosi' stupida?". E Dio: "Cosi' lei puo' amare te".

In confessionale: "Padre, padre!". "Dimmi figliuola". "Padre, ho tradito mio marito!". "Aah! E' un peccato gravissimo!". "Mah, non credo, sa? Son sicura che non puo' essere considerato un peccato...". "E perche' mai, figliuola?". "Padre, quell'uomo scopava da Dio..."
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Belle!
            sigpic

Commenta

• Noodles
              Bodyweb Senior
              • Nov 2006
              • 5009
              • 317
              • 580
              • Napoli
              • Send PM

ahuahuhuaa
              [SIGPIC]

Commenta

• Big Pack
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 188
                • 19
                • 87
                • in culo al mondo [(catanzaro)calabria]
                • Send PM

siete dei grandissimi
                " E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "

Commenta

• Noodles
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2006
                  • 5009
                  • 317
                  • 580
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da big pack Visualizza Messaggio
                  siete dei grandissimi
                  :d
                  [SIGPIC]

Commenta

• pampe
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2006
                    • 1515
                    • 115
                    • 206
                    • padova
                    • Send PM

"FIAT" in latino vuol dire "Sia fatto". E Lapo Elkann pare abbia preso alla lettera il rilancio del marchio e "si è fatto" un po' troppo...

Ad un party esclusivo, pieno di VIP, Lapo Elkann avvicina Francesco Totti e gli chiede:
                    - Scusa, che c'hai la coca?
                    Francesco, sorpreso dalla domanda, risponde:
                    - No... a casa mia cucina mi' madre...

La moglie dice al marito:
                    - Voglio farmi un intervento di chirurgia plastica!
                    Il marito, continuando a leggere il giornale, seraficamente ribatte:
                    - Amore... fare la chirurgia plastica è come cambiare le piastrelle in bagno: cambi le piastrelle ma il cesso rimane comunque!!!

Una signora al meccanico:
                    Mi dia 3 litri e mezzo di benzina, un litro e tre quarti d'olio, veda se
                    e' il caso di aggiungere qualche goccia d'acqua nel radiatore, dia una
                    controllatina ai fendinebbia... Vuole anche che le starnutisca nei pneumatici?
                    Originariamente Scritto da odisseo
                    anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

Commenta

• RAYBAN
                      Ultrà
                      • Feb 2006
                      • 14095
                      • 488
                      • 919
                      • Send PM

ah ah ah ah, belle!
                      sigpic

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

...al mare...

Lui: Ehi bella, vieni a fare il bagno in mare con me?
                        Lei: No non posso ho le mie cose...
                        Lui: E che problema c'è, chiamo gigi e te le faccio custodire da lui!
                        sigpic

Commenta

• RAYBAN
                          Ultrà
                          • Feb 2006
                          • 14095
                          • 488
                          • 919
                          • Send PM

...il marpione in disco...

Lui: Ciao Lorenza! Come te la passi?
                          Lei: Bene grazie e te?
                          Lui: Tutto bene, non mi lamento... Dopo la disco ti accompagno a bere qualcosa da me, ti va?
                          Lei: (ha capito dove lui vuole arrivare e inventa una scusa) Ehm, guarda ho il ciclo e preferirei...
                          Lui: (lui irrompe...) Che problema c'è, io torno in macchina e ti aspetto sotto casa mia che arrivi col ciclo!
                          sigpic

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66757
                            • 2,907
                            • 2,653
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            ...il marpione in disco...

Lui: Ciao Lorenza! Come te la passi?
                            Lei: Bene grazie e te?
                            Lui: Tutto bene, non mi lamento... Dopo la disco ti accompagno a bere qualcosa da me, ti va?
                            Lei: (ha capito dove lui vuole arrivare e inventa una scusa) Ehm, guarda ho il ciclo e preferirei...
                            Lui: (lui irrompe...) Che problema c'è, io torno in macchina e ti aspetto sotto casa mia che arrivi col ciclo!
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Dave Clark's attacks
                              PHEEGA LOVER
                              • Mar 2007
                              • 14815
                              • 1,220
                              • 1,814
                              • Say hello to my little Friend
                              • Send PM

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 66757
                                • 2,907
                                • 2,653
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Un carabiniere entra in un grande magazzino dove trova in vendita degli occhiali "che spogliano". Malgrado il costo elevato si lascia convincere a comprarli e uscito dal negozio si rende conto che effettivamente vede le donne "nude". Dopo aver passato il pomeriggio a "divertirsi" ritorna a casa deciso a mostrare gli occhiali magici alla moglie. Entra, ma non la trova, la cerca in tutte le camere e alla fine entra in camera da letto ... e trova la moglie e un suo collega completamente nudi sdraiati a letto. Un po' sorpreso il carabiniere si toglie gli occhiali e vede ancora tutti nudi. Allora esclama: "Maledizione! Se penso che ho pagato questi occhiali 300 euro e si sono gia' rotti!".

Commenta

Working...
                                X