Flash!
Collapse
X
-
Non so se sono già stati postati, però.....
YouTube - Maccio Capatonda - Costruisciti Da Solo La Tua Moglie Ideale
YouTube - Maccio Capatonda - Costruisci da solo la tua Bomba Atomica
YouTube - Costruisciti da solo il tuo governo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
-
dio
da nonincintapedia
“È il mio personaggio immaginario preferito” - Homer Simpson su Dio “Famoso ***** di tre lettere?” - Gerry Scotti “Le religioni aiutano a non far sentire a Dio tutte le preghiere scassapalle dei suoi fedeli” - Filosofo poser religioso su altre religioni “Brutto figlio di *****!” - Dio su Gesù “Bau!” - Rappresentante di Dio durante un'intervista su Dio “*****! ho bruciato anche questo!! ” - Dio quando creò il secondo nero “Dio è un'illusione, Chuck Norris c'è” - Chuck Norris su Dio “È una persona intrattabile, è insostenibile, vuole sempre avere ragione lui.” - Gesù su Dio “Dio è morto.” - Friedrich Nietzsche su Dio “Ai bordi delle strade Dio è morto...” - Francesco Guccini su Dio “Nietzsche è morto.” - Dio su Friedrich Nietzsche “Dio e Nietzsche sono morti...” - Chuck Norris su Dio e Nietzsche “Dio è mort....” - Nietzsche su Dio, prima di essere colpito da un fulmine in una giornata senza nuvole “È veramente un *****...” - Madonna su Dio “KAMIIIIIIIIIIIIII!!!” - Teru Mikami su Dio “Grazie a Dio sono ateo” - Un ateo particolarmente grato a Dio su Nonciclopedia “Dio esiste, si tratta solo di trovarlo e riempirlo di botte.” - Tiziano Sclavi su Dio “Porco Buddha!” - Dio scaricabarile “"Opps..."” - Dio dopo aver creato il cielo e la terra “Dio,se non esistesse andrebbe inventato” - L'inventore di Dio su Dio “Hmm... se Dio non esistesse nessuno bestemmierebbe...” - Dio su se stesso prima di addormentarsi “Eheh... e con questa fanno 19 questa settimana...” - Dio su Maria dopo averla concepita "senza toccarla" “Che testa di *****... me l'ha messo nel culo di nuovo...” - Maria su Dio “Dov'è il mio assistente? Quando mi serve non c'è mai!” - Berlusconi su Dio “Etchu!! ...Qualcuno deve star ancora parlando male di me...” - Dio in un momento della sua giornata-tipo “Io ci credo!!!” - Nessuno su Dio “Mai sentito nominare.” - Chuck Norris su Dio “Una figura di secondo piano.” - Dio su Dio “*****, e dove sarebbe Ronnie James?” - Metallaro su Dio dopo essere entrato in una chiesa “Dio ha sempre sei vantaggi di lunghezza... Vaffanculo dai, va là!” - Germano Mosconi su onnipotenza di Dio “Porco Me!” - Dio autobestemmiandosi “C'avrei messo molto meno tempo.. E avrei fatto un lavoro migliore.” - Silvio Berlusconi commentando la genesi “Esisto o sono un errore di Matrix?” - Dio parlando di Dio “Ma allora tu.... esisti!” - Dio a Babbo Natale “Prof... Oporco ha un cane, di chi è il cane?” - Ragazzo furbacchiotto al prof. di religione “Ve l'ho già detto ***** , ho creato i Cinesi con la speranza che in morte fossero seppelliti a chiappe all'aria per farne parcheggi per biciclette!” - Dio alla stampa “Porco Gesù!” - Dio su suo figlio “Una volta credevo in Dio. Poi ho scoperto Babbo Natale.” - M. M. su Dio “Dio... se ci sei, dacci un segno: abbaia!” - Un credente su Dio “Nessuno è perfetto - Solo Dio è perfetto - Perciò Dio è nessuno - Dunque Dio non esiste” - Uncyclopedia su Dio “Oh my dog!” - Dio quando hanno investito il suo cane “Ahahahahahah!!!” - Karl Marx su esistenza di Dio “Quando una cosa la fai bene nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa” - Dio su truffa all' assicurazione “Provate a leggere GODDOG al contrario.. ” - Esperto di palindromi mentre fa lo sborone con gli amici, prima di venire colpito dalla piaga delle cavalette.. “Dio che ****...!” - Truzzo di periferia ringrazia esplicitamente il suo Dio (Costantino Vitagliano) mentre si trastulla il gingillino.. “Se i maiali esistono, e Dio è un maiale, allora Dio esiste.” - Aristotele su Dio “Puoi chiamarlo come vuoi, Dio, Allah, Jahvè, Geova, Gilgamesh...tanto non ti risponde.” - Qualcuno su Dio “No, sinceramente sono ateo...” - Gesù su Dio “Hai presente quando preghi? Dio è quello che ti ignora” - Un tizio su Dio “Se non bestemmio guarda...” - Mosconi su Dio “Io sono l'essere supremo di tutto” - Dio “Non credo proprio” - Chuck Norris dopo aver colpito Dio con un micidiale calcio rotante “Quando eravamo a scuola facevo i temi anche per lui” - Silvio Berlusconi su Dio “Fate pure come se non ci fossi.” - DioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
"Martina, s durante il week end farai la brava bambina e non darai fastidio alla nonna, ti faremo un bel regalo. Che cosa vorresti?"
"I TAMPAX!"
"I tampax, ma perchè!?!?!"
"Lo dice la pubblicità: con i tampax puoi andare in bicicletta, correre, fare ginnastica,andare in piscina,puoi..."
Commenta
-
-
A Napoli la mamma sale sul treno col figlio Gennarino:
"Mi raccomando, comportati bene, non dire parolacce e stai zitto!"
Dopo un paio di fermate ,sale una signora incinta.Vede Gennarino e comincia a sorridergli.
"Che bel ragazzino che sei,come ti chiami?"
Gennarino non risponde.La donna si rivolge alla mamma:
"Ma non parla?"
"Su, di' qualcosa alla signora..."dice la mamma.
E Gennarino con aria furba:
"Allora, hai chiavato, eh?"
Commenta
-
Commenta