Un tale, afflitto perche' impotente, si reca in farmacia per chiedere consigli. Il farmacista tira fuori una pillola e dice: "Con questa pillola risolvera' tutti i suoi problemi". "Ma...quanto costa?". "50.000 lire". "Accidenti! E' troppo cara...non si potrebbe avere uno sconto?". "Mi dispiace, comunque chiedo al dottore". Il farmacista si reca nella stanza accanto, riferisce al dottore, e, ricevuta una risposta negativa, ritorna al bancone ma... sono spariti cliente e pillola! Il tale ingoia la pillola e passa la notte con la moglie. L'indomani racconta ad un amico cio' che gli e' capitato e dell'effetto benefico avuto (ha scopato la moglie ben 10 volte!). L'amico allora si reca nella stessa farmacia e chiede della pillola e il farmacista, per recuperare i soldi del giorno prima, chiede 100.000 lire. Al che il cliente dice: "Si puo' avere uno sconto?". "No, mi dispiace!". "Ma siamo sicuri che funzioni?". "Eccome! Pensi che ieri un cliente, solo tenendola in mano, l'ha messa in culo sia a me che al dottore!".
Flash!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza MessaggioUn tale, afflitto perche' impotente, si reca in farmacia per chiedere consigli. Il farmacista tira fuori una pillola e dice: "Con questa pillola risolvera' tutti i suoi problemi". "Ma...quanto costa?". "50.000 lire". "Accidenti! E' troppo cara...non si potrebbe avere uno sconto?". "Mi dispiace, comunque chiedo al dottore". Il farmacista si reca nella stanza accanto, riferisce al dottore, e, ricevuta una risposta negativa, ritorna al bancone ma... sono spariti cliente e pillola! Il tale ingoia la pillola e passa la notte con la moglie. L'indomani racconta ad un amico cio' che gli e' capitato e dell'effetto benefico avuto (ha scopato la moglie ben 10 volte!). L'amico allora si reca nella stessa farmacia e chiede della pillola e il farmacista, per recuperare i soldi del giorno prima, chiede 100.000 lire. Al che il cliente dice: "Si puo' avere uno sconto?". "No, mi dispiace!". "Ma siamo sicuri che funzioni?". "Eccome! Pensi che ieri un cliente, solo tenendola in mano, l'ha messa in culo sia a me che al dottore!".Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
decisamente una delle preferite di mio nonno gino fra l'altrohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Un programmatore racconta ai suoi amici programmatori:
- Ieri ho conosciuto una bonazza in discoteca...
Gli amici programmatori:
- Ehilaaà!!
- La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla.
- Ueeehhhheeehhhhe!!
- Lei mi fa: "Spogliami"!
- Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!!
- Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la faccio sedere sulla tastiera del mio nuovo PC...
Gli amici:
- Hai un PC nuovo? Figata! Che processore???insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
questa va bene per un mio amicohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Un giardiniere a Napoli vede un uomo che sta bevendo da una fontana la cui acqua è è sporca!
Il giardiniere da lontano urla :"Amico,non bevete che l'acqua è sporca,è avvelenata!!"
Ma l'uomo non sente e continua a bere.
Il giardiniere si avvicina e gli chiede :"Amico,ma non sentite?"
L'uomo dal marcato accento settentrionale risponde :"Si ci sento,perchè?"
Giardiniere:" Ma non siete di Napoli,da dove venite?"
Uomo:"Da Bergamo,perchè?"
Giardiniere:"E bevete piano piano che l'acqua è fredda!"
Commenta
-
-
Un'avvocatessa parla col suo assistito accusato di violenza sessuale:
Avv.:"Sig.Esposito,io davanti al magistrato devo dimostrare che lei è incapace di avere un rapporto sessuale,che è impotente!"
Esposito:"Avvocà,fate quello che volete basta che non mi fate arrestare!"
Il giorno dopo si recano dal magistrato:
Magistrato:"Avvocato,qui ci sono tutte le prove.Il suo assistito è un violentatore!"
L'avvocatessa fa alzare il Sig.Esposito e gli mette una mano fra i pantaloni e massaggiandolo con forza dice:"Vede signor giudice,il mio assistito fra le gambe ha un relitto,è completamente innocente...vede totalmente incapace di avere un rapporto sessuale!"
Esposito la interrompe dicendo:"Avvocà,basta altrimenti perdiamo la causa!"
Commenta
-
-
Un signore si reca dal suo medico di famiglia.
"Dottò,mi dovete aiutare,mio figlio giocando con un cane randagio ha preso la Leptospirosi"
Dottore:"Vabbè,non preoccuparti,fammelo venire qua"
"Eh dotto,ma quello il ragazzo è giovane ed ha fatto sesso con la camerierA"
Dottore:"Eh vabbè fai venire qua entranbi"
"Eh ma anch'io ho fatto sesso con la cameriera!"
Dottore:"Vabbè venite tutti qua"
"Eh ma poi l'ho fatto con mia moglie"
Dottore:"Uh *****,allora l'ho presa anch'io!!"
Commenta
-
-
stasera sei lanciatissimo noodleshttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioquesta va bene per un mio amico
Noodlesinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
C'è un'enorme coda in autostrada. La persona al volante di una macchina
comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il
finestrino ed urla ad un'altra persona che si sta avvicinando a piedi:
- Che cosa sta succedendo?
- Un gruppo di terroristi ha preso Berlusconi in ostaggio e chiede 10
milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di
benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli
automobilisti per raccogliere il necessario.
- Quanto avete raccolto fino ad ora?
- 500 litri...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioC'è un'enorme coda in autostrada. La persona al volante di una macchina
comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il
finestrino ed urla ad un'altra persona che si sta avvicinando a piedi:
- Che cosa sta succedendo?
- Un gruppo di terroristi ha preso Berlusconi in ostaggio e chiede 10
milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di
benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli
automobilisti per raccogliere il necessario.
- Quanto avete raccolto fino ad ora?
- 500 litri...sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Commenta