Flash!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

da grande voglio fare il taxista

Una donna ferma un taxi.
    - All'aeroporto, per favore.
    Dopo dieci minuti il tassista, guardando la signora nello specchietto, dice:
    - Sa, Lei è la terza donna incinta che oggi porto all'aeroporto.
    - Ma cosa dice, io non sono incinta.
    - Ma non è ancora arrivata all'aeroporto.
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Belle Ron
      sigpic

Commenta

• roninja
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 4103
        • 252
        • 202
        • myanus
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Belle Ron

eh queste nn sono mie..le ho prese da un sito che mi fa collassare
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• tod
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 950
          • 223
          • 353
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Giuliano Ferrara e' catturato in Africa dai cannibali. Dice il capo tribu' ai suoi: "Ma si buo' sabere berche' non lo avede angora guginado ?".
          E di rimando il cuoco: "Gi abbiamo provado, ma lui mangiare tutte le badadine".
          ahhaahaha

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66746
            • 2,907
            • 2,653
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Mario passeggia per la citta' quando intravede una persona: "Ma tu sei... Antonio!".
            "Mario! O chi si rivede! Il mio amico Antonio, vent'anni insieme e mai uno sgarro!!! Che ci fai qui?".
            "Eh, sai, passavo per lavoro di qui, stavo andando a cercare un ristorante...".
            "Un ristorante? Ma non scherzare nemmeno, vieni a casa mia! Ma guarda, il mio amico Antonio, vent'anni e mai uno sgarro, ma pensa te...".
            Arrivano a casa e dice alla moglie: "Luigina, guarda chi c'è! Questo è il mio amico Antonio, te ne ricordi, te ne parlo sempre... ohhh, il mio amico Antonio... vent'anni e mai uno sgarro... vieni a mangiare ce n'è per tutti!".
            Dopo mangiato Antonio si prepara per andare via in cerca di un albergo, ma l'amico lo ferma: "Un albergo? Ma che sei grullo? Il mio amico Antonio.. vent'anni e mai uno sgarro... tu rimani a dormire qui... ora noi abbiamo solo un letto, ma tanto è grande, in tre ci si sta bene... non c'è problema!".
            La mattina dopo Antonio riparte e rimangono in casa Mario e Luigina. Luigina dice: "Insomma, sei contento d'aver rivisto il tuo amico Antonio?".
            "Bah... ci mancherebbe altro... il mio amico Antonio... vent'anni insieme e mai uno sgarro...".
            "Ascolta, Mario... il tuo amico Antonio, vent'anni e mai uno sgarro, stanotte me l'ha messo in culo!".
            "A te!!! Ma a me, il mio amico Antonio, in vent'anni mai uno sgarro!"
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66746
              • 2,907
              • 2,653
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Un genovese porge un qualcosa al facchino che gli ha portato le valigie dicendogli: "Si prenda un caffè...".
              E quello stupito: "Ma... è una bustina di zucchero!".
              "Ah beh... se lo preferisce amaro me la riprendo!"
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66746
                • 2,907
                • 2,653
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Un tizio conosce una ragazza e se la porta in camera. Mentre lei si spoglia, le chiede per curiosita': "Quanti anni hai?". "Tredici". "Rivestiti e vattene!". Incazzata la ragazza si veste, ma prima di uscire dice: "Mai visto uno cosi' superstizioso!".

Commenta

• darius82
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 770
                  • 127
                  • 176
                  • Sicilia
                  • Send PM

Al bar un ragazzo chiede prima un whisky, poi due e infine 10. Il barista gli chiede perché. "Festeggio il mio primo bocchino!". E il barista: "Posso offrirgliene un undicesimo?". "Guardi se il gusto non passa con 10, non credo che 11 migliorino le cose!"

Al bar lui e lei si incontrano dopo tanto tempo. Lui: "Ciao, quanto tempo che non ci vediamo. Faccio l'agente immobiliare. È un periodo di crisi: se non vendo più case ci rimetto il culo". Lei: "Anch'io; se non vendo più il culo ci rimetto la casa!".

Due carabinieri discutono se un certo albero è maschio o femmina. Allora chiedono un parere ad un taglialegna che dice: "Mettetevi di lato a l'albero. Ecco, considerando i due coglioni ai lati direi che deve essere maschio!".
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  IL MIO DIARIO

Commenta

• Noodles
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2006
                    • 5009
                    • 317
                    • 580
                    • Napoli
                    • Send PM

Un signore si reca ogni sera nello stesso bar ed ordina sempre 2 grappini in 2 bicchierini diversi.
                    Un giorno il barista gli chiede :"Come mai lei chiede 2 grappini in 2 bicchieri diversi e no ne chiede uno doppio?"
                    Signore:"Perchè un mio amico fraterno prima di partire per l'america mi disse :quando vai al bar a prendere un grappino,prendine uno anche per me."
                    I mesi passarono col signore che ordinava sempre i 2 grappini.Quando un bel giorno il signore entra nel bar ed ordina mestamente un solo grappino.
                    Il barista sorpreso gli chede :"Cos'è successo,per caso il suo amico è morto?"
                    Signore:"No,sono io che ho smesso di bere."
                    [SIGPIC]

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66746
                      • 2,907
                      • 2,653
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                      Un signore si reca ogni sera nello stesso bar ed ordina sempre 2 grappini in 2 bicchierini diversi.
                      Un giorno il barista gli chiede :"Come mai lei chiede 2 grappini in 2 bicchieri diversi e no ne chiede uno doppio?"
                      Signore:"Perchè un mio amico fraterno prima di partire per l'america mi disse :quando vai al bar a prendere un grappino,prendine uno anche per me."
                      I mesi passarono col signore che ordinava sempre i 2 grappini.Quando un bel giorno il signore entra nel bar ed ordina mestamente un solo grappino.
                      Il barista sorpreso gli chede :"Cos'è successo,per caso il suo amico è morto?"
                      Signore:"No,sono io che ho smesso di bere."

Commenta

• Noodles
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2006
                        • 5009
                        • 317
                        • 580
                        • Napoli
                        • Send PM

Era della buon'anima di Gino Bramieri!
                        [SIGPIC]

Commenta

• RAYBAN
                          Ultrà
                          • Feb 2006
                          • 14095
                          • 488
                          • 919
                          • Send PM

sigpic

Commenta

• DANIELS
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2002
                            • 1441
                            • 62
                            • 18
                            • Cusè
                            • Send PM

:d:d
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da piccola bestia
                            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 66746
                              • 2,907
                              • 2,653
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Un postino deve recapitare una lettera molto importante in una villetta al cui ingresso c'è un cartello: "Attenzione, pappagallo cattivo".
                              Un pò perplesso il postino pensa: "Ma cosa potrà mai fare un pappagallo... mah" ed entra senza paura. Una volta dentro il giardino, sente la voce del pappagallo che dice: "Prendilo BRUTUS!!!"

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 66746
                                • 2,907
                                • 2,653
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Che differenza c'e' tra le donne e Windows? Nessuna: entrambi ti riempiono la testa di informazioni inutili e ti chiedono conferma mille volte quando vuoi fare qualcosa.

Commenta

Working...
                                X