Flash!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
    l'ho raccontata in palestra, hanno riso per mezz'ora

questa è per epico ,valerio88 e tutti gli altri onanisti anonimi del forum (me compreso evoi anche di sicuro che si smanacciano e perdono la loro dignità di uomini )

Pinocchio ha appena avuto un rapporto sessuale con la sua ragazza e le chiede come sia andata. Lei gli dice:
    - Pinocchio ... non te la prendere, mi dispiace dirtelo, ma mentre facevamo sesso mi hai tutta ferita con le schegge!
    Pinocchio rimane profondamente amareggiato e torna da Geppetto piangendo e spiegandogli il perché del suo rammarico:
    - Cosa posso fare babbo?
    Geppetto gli dice:
    - Quello di cui tu hai bisogno è solo un pezzo di carta vetrata. Usala una volta al giorno e ciò risolverà il problema delle schegge.
    Tempo dopo Pinocchio torna da Geppetto il quale gli chiede come vada con la carta vetrata:
    - Hai risolto i tuoi problemi con le ragazze?
    E Pinocchio:
    - Ragazze? E chi ha più bisogno delle ragazze?
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

..E così anche Pinocchio divenne un segaiolo...!!
      sigpic

Commenta

• darius82
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 770
        • 127
        • 176
        • Sicilia
        • Send PM

bellissima
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        IL MIO DIARIO

Commenta

• Noodles
          Bodyweb Senior
          • Nov 2006
          • 5009
          • 317
          • 580
          • Napoli
          • Send PM

Pinocchio alla fatina:
          "Fatina,mi hai dato la vita ma sono senza scarpe e ho freddo ai piedi!"
          "Non preoccuparti Pinocchio,metti i tuoi piedini sotto i miei."
          Pinocchio:"Così va meglio,ma non go i guanti e ho freddo alle mani!"
          "Non preoccuparti pinocchio,metti le tue mani sotto le mie ascelle."
          Pinocchio:"Così va maglio ma ho freddo al naso."
          "Non preoccuparti,metti il tuo nasino fra le mie gambe"
          Pinocchio:"Così va maglio,grazie Fatina!"
          "Si ma ora dici qualche bugia dai!"
          [SIGPIC]

Commenta

• roninja
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 4103
            • 252
            • 202
            • myanus
            • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
            Pinocchio alla fatina:
            "Fatina,mi hai dato la vita ma sono senza scarpe e ho freddo ai piedi!"
            "Non preoccuparti Pinocchio,metti i tuoi piedini sotto i miei."
            Pinocchio:"Così va meglio,ma non go i guanti e ho freddo alle mani!"
            "Non preoccuparti pinocchio,metti le tue mani sotto le mie ascelle."
            Pinocchio:"Così va maglio ma ho freddo al naso."
            "Non preoccuparti,metti il tuo nasino fra le mie gambe"
            Pinocchio:"Così va maglio,grazie Fatina!"
            "Si ma ora dici qualche bugia dai!"

Io c'ero...

Commenta

• darius82
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 770
              • 127
              • 176
              • Sicilia
              • Send PM

fatina
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              IL MIO DIARIO

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Hai capito, la fatina!
                sigpic

Commenta

• DANIELS
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2002
                  • 1441
                  • 62
                  • 18
                  • Cusè
                  • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                  questa è per epico ,valerio88 e tutti gli altri onanisti anonimi del forum (me compreso evoi anche di sicuro che si smanacciano e perdono la loro dignità di uomini )

Pinocchio ha appena avuto un rapporto sessuale con la sua ragazza e le chiede come sia andata. Lei gli dice:
                  - Pinocchio ... non te la prendere, mi dispiace dirtelo, ma mentre facevamo sesso mi hai tutta ferita con le schegge!
                  Pinocchio rimane profondamente amareggiato e torna da Geppetto piangendo e spiegandogli il perché del suo rammarico:
                  - Cosa posso fare babbo?
                  Geppetto gli dice:
                  - Quello di cui tu hai bisogno è solo un pezzo di carta vetrata. Usala una volta al giorno e ciò risolverà il problema delle schegge.
                  Tempo dopo Pinocchio torna da Geppetto il quale gli chiede come vada con la carta vetrata:
                  - Hai risolto i tuoi problemi con le ragazze?
                  E Pinocchio:
                  - Ragazze? E chi ha più bisogno delle ragazze?
                  fai fare un giro a pinocchio al tread della gnocca
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da piccola bestia
                  io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66952
                    • 2,940
                    • 2,661
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Un bambino ed una bambina sono al parco. Il bambino si tira giù i pantaloncini e fa alla bambina: "Che cos'è questo?".
                    Allora la bambina tira giù la gonnellina e fa: "E questa che cos'è?".
                    Non sapendo rispondere alle rispettive domande, chiedono spiegazioni ai genitori. Il bambino fa al papà: "Papà, che cos'è questo?".
                    "E' una macchina! Ricordati di parcheggiarla in più posti possibile quando sarai grande!".
                    La bambina invece chiede alla mamma: "Mammina, questa qui che cos'è?".
                    "E' come un garage, ma non ci far mai entrare le macchine!".
                    I due bambini si rincontrano al parco la mattina seguente. La bambina alla fine torna a casa con le mani tutte insanguinate. La mamma preoccupata: "Che cosa ti è successo?".
                    "Pierino ha cercato di parcheggiare la sua macchina nel mio garage ed io gli ho strappato le ruote posteriori!"
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66952
                      • 2,940
                      • 2,661
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Un uomo e' a cena con amici in un ristorante noto per il suo buon servizio e per i prezzi ragionevoli. Chiede a un cameriere le ragioni di un servizio cosi' buono ad un prezzo cosi' basso. "Signore, abbiamo dei consulenti molto bravi in materia di efficacia. Essi studiano ogni evento nel ristorante e ci danno delle direttive per migliorare il servizio".
                      Soddisfatto della risposta, il tizio continua a mangiare, quando il cucchiaio gli cade per terra. Chiama il cameriere che subito estrae la stessa posata dalla tasca del grembiule. Stupefatto, gli chiede come faccia a sapere che gli sarebbe caduto un cucchiaio. "Signore, cio' e' opera dei nostri consulenti. Hanno trovato che il 60% dei clienti che perdono una posata perdono un cucchiaio e, quindi, ne teniamo uno sempre in tasca".
                      Dopo un po' nota che tutto il personale maschio ha una cordicella che pende dalla patta dei pantaloni. Incuriosito chiede spiegazioni. "Signore, questo e' ancora opera dei consulenti che hanno trovato che un cameriere che lavora 40 ore settimanali perde due ore al mese a lavarsi le mani dopo aver fatto la pipi'. Allora, noi attacchiamo questa cordicella alla punta del pene, cosi' possiamo tirarlo fuori senza toccarci. Quindi non dobbiamo lavarci le mani dopo".
                      "Va bene, ma come fate a rientrarlo senza toccarlo?".
                      "Non so gli altri, ma io uso il cucchiaio!".
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                        Can't be touched
                        • Apr 2007
                        • 24267
                        • 757
                        • 1,279
                        • Gold's Gym (California)
                        • Send PM

Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• roninja
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 4103
                          • 252
                          • 202
                          • myanus
                          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Un uomo e' a cena con amici in un ristorante noto per il suo buon servizio e per i prezzi ragionevoli. Chiede a un cameriere le ragioni di un servizio cosi' buono ad un prezzo cosi' basso. "Signore, abbiamo dei consulenti molto bravi in materia di efficacia. Essi studiano ogni evento nel ristorante e ci danno delle direttive per migliorare il servizio".
                          Soddisfatto della risposta, il tizio continua a mangiare, quando il cucchiaio gli cade per terra. Chiama il cameriere che subito estrae la stessa posata dalla tasca del grembiule. Stupefatto, gli chiede come faccia a sapere che gli sarebbe caduto un cucchiaio. "Signore, cio' e' opera dei nostri consulenti. Hanno trovato che il 60% dei clienti che perdono una posata perdono un cucchiaio e, quindi, ne teniamo uno sempre in tasca".
                          Dopo un po' nota che tutto il personale maschio ha una cordicella che pende dalla patta dei pantaloni. Incuriosito chiede spiegazioni. "Signore, questo e' ancora opera dei consulenti che hanno trovato che un cameriere che lavora 40 ore settimanali perde due ore al mese a lavarsi le mani dopo aver fatto la pipi'. Allora, noi attacchiamo questa cordicella alla punta del pene, cosi' possiamo tirarlo fuori senza toccarci. Quindi non dobbiamo lavarci le mani dopo".
                          bellissima!!!

Io c'ero...

Commenta

• DANIELS
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2002
                            • 1441
                            • 62
                            • 18
                            • Cusè
                            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            che schifezza.....
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da piccola bestia
                            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 66952
                              • 2,940
                              • 2,661
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Pierino e' a scuola. La maestra ha portato un biscotto per ogni alunno e chiama Pierino: "Vieni qui, Pierino, ti do' il tuo biscottino".
                              Ma Pierino risponde: "Non lo voglio il suo biscotto di merda!!".
                              La maestra e' scioccata e chiama la mamma di Pierino. Il giorno dopo la mamma di Pierino si presenta in classe, la maestra la fa nascondere dietro una tenda e ripete la scena: "Vieni qui, Pierino, ti do' il tuo biscottino".
                              Pierino risponde ancora: "Non lo voglio il suo biscotto di merda!!".
                              Al che la maestra si rivolge alla madre che era nascosta: "Ha sentito cos'ha detto suo figlio??".
                              "Si'" risponde la madre "E lei non gli dia quel fottuto biscotto di merda!!!"

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 66952
                                • 2,940
                                • 2,661
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Giuliano Ferrara e' catturato in Africa dai cannibali. Dice il capo tribu' ai suoi: "Ma si buo' sabere berche' non lo avede angora guginado ?".
                                E di rimando il cuoco: "Gi abbiamo provado, ma lui mangiare tutte le badadine".

Commenta

Working...
                                X