Un grazie a REYBAN che ci sta regalando delle belle barzellette!
Flash!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioUn grazie a REYBAN che ci sta regalando delle belle barzellette!sigpic
Commenta
-
-
Il passeggero a bordo di un taxi richiama il conducente toccandogli la
spalla.
Questi lancia un urlo atroce, perde il controllo della vettura, manca di
poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si ferma a pochi centimetri
da una vetrina.
Dopo un paio di secondi di silenzio il passeggero si scusa con imbarazzo:
'Mi spiace, non immaginavo che si sarebbe spaventato così semplicemente
toccandole una spalla...'.
E il tassista replica:
'No, sono io che mi devo scusare... vede, oggi è il mio primo giorno di
lavoro come tassista... negli ultimi 25 anni ho guidato un carro funebre...'insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioIl passeggero a bordo di un taxi richiama il conducente toccandogli la
spalla.
Questi lancia un urlo atroce, perde il controllo della vettura, manca di
poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si ferma a pochi centimetri
da una vetrina.
Dopo un paio di secondi di silenzio il passeggero si scusa con imbarazzo:
'Mi spiace, non immaginavo che si sarebbe spaventato così semplicemente
toccandole una spalla...'.
E il tassista replica:
'No, sono io che mi devo scusare... vede, oggi è il mio primo giorno di
lavoro come tassista... negli ultimi 25 anni ho guidato un carro funebre...'sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
"Chi è senza peccato, scagli la prima pietra."
Sbim!
"E DÀI, MAMMA, STO LAVORANDO!!!"insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
...in treno, ragazza e vecchietto...
Una ragazza stava leggendo una lettera e ogni tanto si faceva delle risatine tali da incuriosire un vecchietto che divideva lo scompartimento con lei...
Il vecchietto: - Salve signorina, dato che siamo solo io e lei e vedo che si sta divertendo, sarebbe così gentile da rendere partecipe anche a me? Sempre se nn sono indiscreto....
La ragazza: - Ma no, niente di che... è solo che, pensi, il mio fidanzato scrive ***** con tre zeta e ce l'ha lungo solo 10cm!sigpic
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Una donna di mezza età è in ospedale per un banale intervento. Mentre è
sotto anestesia vede Dio che le tende la mano.
"E' arrivata la mia ora?" chiede lei.
"No - risponde Dio - ti rimangono 23 anni, 22 giorni e 5 ore di vita".
Dopo l'intervento la donna decide di godersela e dunque di rimanere in ospedale per farsi fare: lipo su addome e cosce, lifting, seno nuovo, collagene nel labbro superiore,
protesi per rialzare i glutei. E si fa anche segare due costole per avere la
vita più sottile...
Esce dall'ospedale, inguainata in un abitino di Gucci e tacchi da 12...
Splendida!
Attraversa la strada e... viene tirata sotto da un tir !
Si ritrova davanti a Dio:
"Ma non mi avevi detto che avevo ancora oltre 20 anni di vita ?".
"*****, non ti ho riconosciuta !".insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioUna donna di mezza età è in ospedale per un banale intervento. Mentre è
sotto anestesia vede Dio che le tende la mano.
"E' arrivata la mia ora?" chiede lei.
"No - risponde Dio - ti rimangono 23 anni, 22 giorni e 5 ore di vita".
Dopo l'intervento la donna decide di godersela e dunque di rimanere in ospedale per farsi fare: lipo su addome e cosce, lifting, seno nuovo, collagene nel labbro superiore,
protesi per rialzare i glutei. E si fa anche segare due costole per avere la
vita più sottile...
Esce dall'ospedale, inguainata in un abitino di Gucci e tacchi da 12...
Splendida!
Attraversa la strada e... viene tirata sotto da un tir !
Si ritrova davanti a Dio:
"Ma non mi avevi detto che avevo ancora oltre 20 anni di vita ?".
"*****, non ti ho riconosciuta !".Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Un tizio dice ad un amico che non sa cosa regalare alla moglie per il suo compleanno. L'amico gli confida di avere un'idea che gli sembra buona: "Perche' non le prepari col computer un bel biglietto con su scritto 'Certificato per due ore di buon sesso' ? Vedrai che sara' entusiasta!".
Il giorno dopo i due amici si incontrano e uno chiede come sia andata. E la risposta: "Si', l'idea le e' piaciuta molto. Ha fatto un salto di gioia, mi ha ringraziato, mi ha dato un bacio ed e' corsa fuori di casa dicendomi: 'Torno fra due ore'!".Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
most come mai non ci sei piu' in caffetteria ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta