If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
-Oh!? Se tu trovi uno a letto con tua moglie che gli fai!?
---Prima ammazzo il cane e poi gli rompo il bastone...
-Cioè?
---Nient'altro che un cieco può andare a letto con mia moglie!
-Oh!? Se tu trovi uno a letto con tua moglie che gli fai!?
---Prima ammazzo il cane e poi gli rompo il bastone...
-Cioè?
---Nient'altro che un cieco può andare a letto con mia moglie!
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestia
io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
-Mamma, come mai gli americani si chiamano con nomi tipo "Joe", "John", ... e noi invece con nomi del tipo, "nuvola bianca", "toro seduto", ecc...?
---Xké gli americani hanno le tradizioni diverse dalle nostre... Noi teniamo conto delle varie situazioni più importanti durante il concepimento...
-Fammi un esempio, mamma...
---Allora, quando è stato concepito tuo padre c'era un toro seduto e perciò lo hanno chiamato così... quando è nata tua sorella maggiore c'era una nuvola bianchissima in cielo, ecc ecc...
-Ho capito adesso è tutto chiaro!
---Bene, adesso dormi "preservativo bucato"...
-Mamma, come mai gli americani si chiamano con nomi tipo "Joe", "John", ... e noi invece con nomi del tipo, "nuvola bianca", "toro seduto", ecc...?
---Xké gli americani hanno le tradizioni diverse dalle nostre... Noi teniamo conto delle varie situazioni più importanti durante il concepimento...
---Allora, quando è stato concepito tuo padre c'era un toro seduto e perciò lo hanno chiamato così... quando è nata tua sorella maggiore c'era una nuvola bianchissima in cielo, ecc ecc...
uan ua ia ua
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestia
io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
...moglie e marito a letto dopo l'amore... (dialetto perugino)
-Mo' dimm qualcosa d' dolce... (amore dimmi qualcosa di dolce)
---ZZuccrino... (zuccherino)
-Daje, d' più d' più... (dai, di più di più)
--- Do Chile! (due chili)
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Un uomo si sveglia in ospedale dopo un tremendo incidente automobilistico. "Dottore, dottore! Non mi sento più le gambe, è terribile".
E l'infermiera: "Eh, sì: in effetti abbiamo dovuto amputarle entrambe le mani".
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Un uomo si sveglia in ospedale dopo un tremendo incidente automobilistico. "Dottore, dottore! Non mi sento più le gambe, è terribile".
E l'infermiera: "Eh, sì: in effetti abbiamo dovuto amputarle entrambe le mani".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta