If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
-Sai? Ho appena comprato un nuovo apparecchio acustico. Mi è costato 2000 Euro, ma è il meglio del meglio. Praticamente perfetto!
---Davvero? ...e di che marca è?
- Le dieci e quaranta!
Alla fine della visita il medico prepara una ricetta al barbone e gli dice:
-Prenda questi medicinali dopo i pasti.
---E dove li prendo?
-I medicinali?
---No, no... i pasti!
Alla fine della visita il medico prepara una ricetta al barbone e gli dice:
-Prenda questi medicinali dopo i pasti.
---E dove li prendo?
-I medicinali?
---No, no... i pasti!
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-Senta, io le ho chiesto una maglia di lana...tuttavia sull'etichetta c'è scritto "puro Cotone", nn lana!
---Non si preoccupi, signora... Lo facciamo x ingannare le tarme...
-Senta, io le ho chiesto una maglia di lana...tuttavia sull'etichetta c'è scritto "puro Cotone", nn lana!
---Non si preoccupi, signora... Lo facciamo x ingannare le tarme...
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-Scusi, ma lei cosa sta facendo con quello specchio in mano?
---Pesco...
-Ma, con uno specchio?
---Certo...è una nuova invenzione...farò fortuna!
-Mi dice come funziona?
---Sicuro...ma le costerà 100 euro.
-Ok... tié il denaro!
---Allora...si punta lo specchi verso l'acqua e appena il pesce passa, lo si abbaglia con i raggi solari riflessi... Il pesce si confonde e il pescatore lo può prendere con le mani!
-Mi prende in giro!? NN mi vorrà mica far credere che si può pescare in quel modo! Quanti hanno abboccato?
---Come lei, oggi cinque...
-Senta sig. Rossi, tra un po' bisognerà prendere in considerazione di licenziare il sig. Bianchi... NN so se se ne è accorto ma il sig.Bianchi sta diventando sordo...
---Nessun problema! -Risponde il titolare- Mettiamolo all'ufficio reclami!
-Architetto, voglio una casa tutta tonda...
---Come tutta tonda...?
-Tonda...sì, sì... tutta tonda!
---Ma... i mobili, i pavimenti e tutto il resto?
-Tondoooo! Voglio tutto tondo!
---Ma come mai, mi perdoni la curiosità...
-Mia suocera mi ha detto: -Luigi, nella vostra nuova casa ce lo avrete un angolino anche x me... vero?
Un matto stufo di restare rinchiuso in manicomio decide di darsi alla fuga cercando di nn farsi scoprire...così sceglie di salire sul tetto dell'edificio e calarsi dalla grondaia... il tutto di notte, in modo da camuffarsi meglio tra le ombre...
Sfortunatamente inciampa su una tegola...
-Il guardiano: Chi va là!?
---Il matto: Miaooo, miaaaaoooo...
Il guardiano si rassicura e nn si accorge di nulla... ma poco dopo il matto inciampa un'altra volta...
-Allora! Chi va là!?
---Sono il gatto di prima!
Due matti riescono a scappare dall'ospedale psichiatrico prendendo un'auto che era stata lasciata accesa...
Andando a tavoletta, sfiorano per un pelo un'anziana signora che gli grida: -Ma siete matti!!!
I due: - Presto presto troviamo un posto dove nasconderci che ci hanno riconosciuti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta