Flash!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
...barbiere e il ragazzo apprendista...
-Ora è arrivato il tuo momento! Basta spazzare x terra e fare lo shampoo! Oggi farai, x la prima volta, la barba ad un cliente... Sei contento?
---Certo, nn vedo l'ora...!
-Buongiorno signor Mario, oggi ci pensa il ragazzo... le va bene?
--Sì, mi sembra in gamba.
Il ragazzo si mette al lavoro...acqua, schiuma, pennello...insapona ben bene il cliente.
I problemi nascono al momento della rasatura:
Il cliente: ahi! (piccolo taglio sulla guancia)
-Che hai combinato al sig. Mario, ragazzo!? Stai più attento!
Dopo un po' il cliente: ahi...ahai (taglio più profondo)
-Ti ho detto di stare attento! (va x dargli uno schiaffo, il ragazzo si abbassa, prende in faccia il sig. Mario) Signor Mario, sono desolato, nn volevo ma il ragazzo si è abbassato, ehh)
--NN si preoccupi nn fa nulla...
Si verifica la stessa situazione, il barbiere va x schiaffeggiare il ragazzo e di nuovo prende il cliente...
-Mi scusi tanto, di nuovo, sig.Mario...x colpa di qst disgraziato ho colpito di nuovo lei...
--Va beh, lasci stare, nn fa niente...
Il ragazzo stava quasi finendo, ma ad un tratto si distrae e taglia di netto l'orecchio del cliente...
Questa volta il cliente nn emette grida di dolore ma si limita a dare un consiglio al ragazzo:
--Ragazzo, nascondi subito il mio orecchio...buttalo via... altrimenti il barbiere viene qua e ti riempie di schiaffoni!!sigpic
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
...marito, moglie e i lavori domestici...
-Carlo, guarda la finestra è rotta e sta entrando un vento gelido...
---Che vuoi da me? Mica sono un falegname!
-Carlo, guarda il rubinetto del lavandino...perde acqua...
---E mica sono un idraulico!
-Carlo, la parete è tutta rovinata...
---E mica faccio l'imbianchino!
Una sera tornado a casa il marito si accorge che è tutto sistemato...
---Cara, ma chi messo tutto a posto?
-Un ragazzo che ho incontrato al supermercato...
---E quanto si è fatto pagare?
-Nulla, ha detto che bastava che gli preparassi dei pasticcini oppure bastava andassi a letto con lui...
---E tu che tipo di dolce gli hai preparato?
-E mica faccio la pasticcera!sigpic
Commenta
-
-
Matt10
Commenta
-
-
...fidanzati attempati...
In macchina, serata stupenda... 2 fidanzati hanno appena finito di fare l'amore e si stanno facendo le coccole...
Dopo un po' lei: -Mario, che dici? Bisognerà sposarci...
Lui: E chi vuoi che "ci prenda" alla nostra età!sigpic
Commenta
-
-
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio...la ragazza e il maniaco...
-Sai, ho paura attraversare io e te da soli questo sentiero di campagna...
---Pensa io che dopo devo ritornare da solo...!Matt10
Commenta
-
Commenta