Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Flash!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioBelle Fix!
grazie graziePAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
Commenta
-
-
dallo zoo di 105
IL CINGHIALE ED IL CERBIATTO
Un cinghialetto ed un cerbiatto cuccioli sono amici e giocano felici
correndo nel bosco. Improvvisamente, non vedendola, cadono in una buca e
picchiano la testa. Si svegliano e non ricordano più nulla, nemmeno chi
sono e come si chiamano.
Al che ? il cerbiatto dice al cinghialetto - "Senti proviamo a
descriverci reciprocamente, se tu mi dici come sono fatto dalla tua
descrizione magari mi ricordo chi sono".
Il cinghialetto lo scruta attentamente e comincia a descriverlo:
"Dunque, sei snello, affusolato, un bel pelo corto e lucente color
castagna, un musino delicato, due grossi e dolci occhioni scuri, delle
gambette affusolate e delicate e mandi un fragrante profumo di bosco"...
Il cerbiatto riflette serio e poi con un grido di gioia esclama: "Si, ora
ricordo, sono un cerbiatto, si, si, un cerbiatto !!!"
Tutto eccitato per la ritrovata memoria del suo compagno il cinghialetto
sprona il cerbiatto a fare lo stesso e descrivergli come era fatto.
Il cerbiatto allora lo guarda attentamente ed inizia: " Dunque sei
bassotto, tracagnotto, hai le gambe corte,il pelo scuro ruvido e
stempiato,le orecchie grosse, hai i denti storti, hai gli occhi
incavati,sei mal proporzionato, ti muovi a passetti veloci tutto
impettito,hai un aspetto ridicolo e mandi un cattivo odore..."
Il cinghialetto ci pensa un po' su ed improvvisamente cade a terra
sconfortato ed esclama:
" *****, NOOOOO... SONO BRUNETTA !!!!! "insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Ve ne racconto una io sperando che non sia vecchia
Campo di pomodori all'alba sorge il sole e i primi raggi illuminano la prima fila di pomodori.
I pomodori si svegliano e iniziano a cantare "sono un pomodorino sono un pomodorino ...." il sole continua a sorgere e illumina anche la seconda fila e anche loro si svegliano e iniziano a cantare "sono un pomodorino sono un pomodorino ...." poi illumina la tera fila la quarta e cosi via a mezzogiorno tutto il campo è illuminato e tutti i modorini in coro cantano "sono un pomodorino sono un pomodorino ..." arriva il tramonto e l'ultima fila viene oscurata e non cantano e cosi anche la penultina fino a che l'ultimo raggio di sole illumina una cacca e cosi inizia a cantare "sono un pomodorino sono un pomodorino ..." i pomodorini li affianco si girano e gli fanno " ma tu nn 6 un pomodorino" e la cacca "insomma voi avete fatto gli stronzi tutto il giorno io nn posso fare il pomodorino 5 minuti??"Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Un prigioniero riesce, dopo 15 lunghi anni, a evadere dal carcere.Come prima cosa, decide di irrompere in una casa per procurarsi dei vestiti nuovi, qualcosa da mangiare e magari un arma.Entra nella prima casa che gli capita e ci trova una giovane coppia nel letto.Ordina all'uomo di uscire dal letto e lo lega a una sedia; si rivolge poi alla giovane donna e la lega al letto, dopodichè le si avvicina, la bacia sul collo e corre in bagno.Il marito si piega in avanti e sussurra alla moglie: "Dai vestiti che indossa, si direbbe che il tipo è appena scappato da prigione, e sicuramente sono anni che non fa l'amore con una donna.Ho visto come ti ha baciata sul collo, sicuramente vuole fare sesso con te.Qualunque cosa succeda, non opporre resistenza e permettigli tutto quanto ti chieda, soddisfalo.So che fa abbastanza schifo, ma sembra un tipo pericoloso, ed è l'unico modo per uscirne illesi.Sii forte amore, ti amo sopra ogni cosa!"La donna risponde: "Non mi ha baciata sul collo! Mi ha sussurrato nell'orecchio che è gay e ti trova dolcissimo.Poi mi ha chiesto della vaselina, e gli ho detto che sta in bagno.Sii forte amore, ti amo anch'io!"You learn by your mistakes
Commenta
-
-
hààààààààààOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta