Flash!
Collapse
X
-
-
Perchè in America è freddo?
Perchè è stata scoperta ....
La piu' grande cuoca russa?
Terrina Sbatilova
Boscoeo e Pasquae, du ciosoti de ciosa, i se trova in bar a discutar. Cussì Boscoeo ghè fa a Pascquae: 'seto ca me so compra na machina nova?' e l'amigo: 'ah sì? E cossa teto tolto?' ... Boscoeo: 'na' pejo' .... e Pasquae: 'e te podei tortene na mejo'!!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioPerchè in America è freddo?
Terrina Sbatilova
Boscoeo e Pasquae, du ciosoti de ciosa, i se trova in bar a discutar. Cussì Boscoeo ghè fa a Pascquae: 'seto ca me so compra na machina nova?' e l'amigo: 'ah sì? E cossa teto tolto?' ... Boscoeo: 'na' pejo' .... e Pasquae: 'e te podei tortene na mejo'!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioPerchè in America è freddo?
Terrina Sbatilova
Boscoeo e Pasquae, du ciosoti de ciosa, i se trova in bar a discutar. Cussì Boscoeo ghè fa a Pascquae: 'seto ca me so compra na machina nova?' e l'amigo: 'ah sì? E cossa teto tolto?' ... Boscoeo: 'na' pejo' .... e Pasquae: 'e te podei tortene na mejo'!!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Adesso ne racconto una flash, ma che fa morire dal ridere, *****!
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
ossignùr ....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
addio, mondo crudele ....
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Un tizio viene travolto da un'auto in corsa guidata da una bella signorina che si china sul malcapitato e gli dice:
- Lei è proprio fortunato! E' stato investito proprio di fronte all'ambulatorio di un medico!
E il tizio:
- Guardi, signorina, che il medico sono io!
Un emigrato catanese torna da Milano e trova la moglie incinta:
- Embè?
La moglie:
- Cammiluzzo mio, la tua foto guardai e mi eccitai!
Il marito:
- Bottana sei... la mia foto a mezzobusto era!
Una coppia di contadini, dopo una giornata passata a lavorare nei campi, decidono di fare sesso. Durante il 69 lui fa a lei:
- Lo sai che s'è mortu lu sindaco de Frosinone?
- ...ma che ***** c'entra adesso?!?
- Beh, se continui a pulitte lu culo col giornale...
Al bar lui e lei si incontrano dopo tanto tempo. Lui:
- Ciao, quanto tempo che non ci vediamo. Faccio l'agente immobiliare. E' un periodo di crisi: se non vendo più case ci rimetto il culo.
Lei:
- Pensa che coincidenza... io se non vendo più il culo ci rimetto la casa!Last edited by pampe; 19-12-2009, 12:58:52.Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
Commenta