aaaaaaaahahahahaha
Flash!
Collapse
X
-
Non volevo aprire un 3d perchè non so se è old.. quindi posto qui, scusate.. anyway, enjoy
YouTube - Ragazzo sorpreso dai genitori di lei
Commenta
-
-
-
Rispolvero questo mio 3d.
...30 anni di sposi (in dialetto perugino e tradotta per chi non capisse il dialetto)...
Lei: Giustino, ogge enn' trent'anne che stemo 'n 'nsieme... volen tirè l'collo ta quel dò galine?
Lui: Ho capit ch' enn' trent'anne che stemo 'n 'nsieme, ma lor porette che colpa ciònno!
tradotta
Lei: Giustino, oggi sono trent'anni che stiamo insieme. Vogliamo tirare il collo a quelle due galline?
Lui: Ho capito che sono trent'anni che stiamo insieme ma loro poverette che colpa ne hanno!sigpic
Commenta
-
-
ahahah ottima idea rispolverare questo post
In autobus il controllore:
-Prego biglietti...-, un uomo con un pollo in gabbia, esibisce il biglietto.
Il controllore:
-e il pollo?-
-perche` il pollo paga?- risponde l`uomo.
-certo!! se e` vivo paga se e` morto no!!-
L`uomo lo prende gli tira il collo.
-Ecco ora e` morto non paga!!-
Più avanti un altro uomo con un pappagallo in gabbia.
Il controllore:
-Prego biglietti-
Il pappagallo:
-Pasca` nu` fa` o` strunz` paga o` biglietto!!!-insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon volevo aprire un 3d perchè non so se è old.. quindi posto qui, scusate.. anyway, enjoy
YouTube - Ragazzo sorpreso dai genitori di lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioun egiziano entra in un bar a Roma e chiede " akhman salhax dhake coca cola"
barista " una lattina de che?"Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta