If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tre uomini fumano una sigaretta dopo l'altra fuori della sala parto. Un bianco, un *****, un carabiniere. Si apre la porta, entra una suora trafelata con tre neonati in braccio.
" State tranquilli, tutto bene, c'è solo un problema. Ho perso le targhette d'identificazione e non so più di chi sono figli. "
Il bianco si avventa sul piccolo nero e dice: " Finchè non salta fuori il figlio del carabiniere questo è figlio mio!! "
Un prete infila due dita nel naso a Pierino e gli fa: "Se continui a dire le bugie questo nasino non arriverà mai in Paradiso!". E Pierino: "Ma neanche lei, reverendo. Le sue dita hanno un odore tremendo di ****!!!"
Perche' le bionde raggiungono l'orgasmo ? Per capire quando devono smettere di scopare !
Un tipo sta guidando la macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso.
Avvista un uomo che passa per la strada, accosta al marciapiede e gli grida:
- Mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso a un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo...
- Certo che posso aiutarla. Lei si trova in un'automobile, tra 40 e 42 gradi latitudine Nord e tra 58 e 60 gradi longitudine Ovest, sono le 14 e 23 minuti e 35 secondi e oggi è venerdì e ci sono 21,5 gradi centigradi...
- Lei è un impiegato? - chiede quello dentro l'automobile. -
- Certamente. Come fa a saperlo?
- Perché tutto ciò che mi ha detto è 'tecnicamente' corretto, ma praticamente inutile. Infatti non so che fare con l'informazione che mi ha dato e mi ritrovo ancora qui perso per strada!
- Lei allora deve essere un dirigente, vero? - risponde stizzito l'impiegato.
- Infatti, lo sono. Ma... da cosa lo ha capito?
- Abbastanza facile: lei non sa né dove si trova, né come ci è arrivato, né tanto meno dove andare, ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere ed ora spera che un altro le risolva il problema; di fatto, è esattamente nella merda in cui si trovava prima che ci si incontrasse... ma adesso, per qualche strano motivo...risulta che la colpa è mia............
Analogie tra il sesso adolescenziale e la programmazione in C++ :
1) tutti ci pensano in continuazione;
2) tutti dicono di farne tantissimo;
3) tutti credono che gli altri ne facciano tantissimo;
4) quasi nessuno ne fa davvero;
5) i pochi che lo fanno: ne fanno poco, lo fanno male, sono sicuri che la prossima volta lo faranno meglio.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-Dottore dottore ho un problema, mio marito non mi soddisfa più!-
Il dottore:- beh cerchi di provare a fare qualcosa di più fantasioso con suo marito!-
Lei:- già provato ma non serve-
Lui:- provi ad avere una avventura con un suo spasimante-
Lui:- si faccia un vero e proprio amante-
Lei:- già provato ma non serve!-
Lui:- se ne faccia un'altro-
Lui:- se ne faccia tanti-
Lei:- fatto anche questo ma non serve!-
E il dottore:- Ma signora, lei è malata!-
E lei:- Ecco bravo, me lo metta per iscritto, perchè mio marito dice che sono una *****!
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Il dottore:- beh cerchi di provare a fare qualcosa di più fantasioso con suo marito!-
E lei:- Ecco bravo, me lo metta per iscritto, perchè mio marito dice che sono una *****!
...a scuola, Pierino... (oldissime!!...ma se qualcuno non le sapesse... eccole!)
Maestra: Pierino, "studiare" che tempo è?
Pierino: E' tempo perso!
Maestra: Sai dirmi qual è il monte più alto d'Italia?
Pierino: E come no! Il monte premi del totocalcio!
Maestra: Mi dici l'infinito di Leopardi?
Pierino: Leopardare!
Maestra: Pierino sai dove sono i Carpazi?
Pierino: Sig. maestra, ma xké ogni volta che non ritrova qualcosa se la prende sempre con me!?
Maestra: Pierino vedo che stamattina sei molto tranquillo...ma cosa fai? ...Tu stai piangendo... come mai?
Pierino: Sì, sig. maestra...sto piangendo... Ieri sera ho bevuto un bicchiere d'acqua e dentro c'erano dei piombi delle cartucce di mio padre...
Maestra: Pierino, non preoccuparti...ormai li avrai già digeriti...Stai bene, non preoccuparti.
Pierino: Sì, sì... ma è che stamattina ho tirato una scoreggia e ho ammazzato il gatto!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta