Flash!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spyro329
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1472
    • 83
    • 92
    • Send PM

Sto topic non lo conoscevo. Ho letto le ultime tre pagine e mi so schiattato di risate
    NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

ahah le ultime meritano ghgh

Commenta

• Noodles
        Bodyweb Senior
        • Nov 2006
        • 5009
        • 317
        • 580
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        ahah le ultime meritano ghgh
        [SIGPIC]

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

ho appena scoperto questa sezione del forum!!! che risate

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66204
              • 2,804
              • 2,607
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Un paracadutista si reca presso l'ufficio brevetti e dice: "Ho fatto l'invenzione del secolo! Potrebbe salvare migliaia di paracadutisti sfortunati ai quali non si apre il paracadute!". L'addetto gli chiede: "E in cosa consiste?". Quello tira fuori un gancio e dice: "Se non si dovesse aprire il paracadute, si tira fuori questo e... TAK, ci si aggancia!!". "Ci si aggancia dove?". "E che, devo inventare tutto io?".

Una coppia di giovani sposi comprano un cane e lo chiamano Storto. Una sera mentre stanno facendo all'amore, la moglie vede il cane in camera ed esclama: "Caro, è entrato Storto!"

Quando finisco di fare l'amore invece di una sigaretta io accendo un cero!
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• darius82
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 770
                • 127
                • 176
                • Sicilia
                • Send PM

insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                IL MIO DIARIO

Commenta

• Noodles
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2006
                  • 5009
                  • 317
                  • 580
                  • Napoli
                  • Send PM

aahuauhahuahu
                  [SIGPIC]

Commenta

• Elitemember
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 719
                    • 70
                    • 99
                    • Send PM

Commenta

• Big Pack
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 188
                      • 19
                      • 87
                      • in culo al mondo [(catanzaro)calabria]
                      • Send PM

grandii!
                      " E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "

Commenta

• darius82
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 770
                        • 127
                        • 176
                        • Sicilia
                        • Send PM

tre uomini fumano una sigaretta dopo l'altra fuori della sala parto. Un bianco, un *****, un carabiniere. Si apre la porta, entra una suora trafelata con tre neonati in braccio.
                        " State tranquilli, tutto bene, c'è solo un problema. Ho perso le targhette d'identificazione e non so più di chi sono figli. "
                        Il bianco si avventa sul piccolo nero e dice: " Finchè non salta fuori il figlio del carabiniere questo è figlio mio!! "
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        IL MIO DIARIO

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66204
                          • 2,804
                          • 2,607
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

LE REGOLE DELLA NON-DIETA:
                          1) Se mangiate qualcosa senza che nessuno vi veda, quelle calorie non contano
                          2) Se usate degli alimenti per prendere una medicina, quelle calorie non contano (esempio: una cioccolata calda, pane e burro, caffè con panna)
                          3) Tutto ciò che mangiate direttamente dalle posate mentre preparate per altri non viene conteggiato (per esempio, il burro sul coltello, la panna o il gelato sul cucchiaio
                          4) Se bevete una coca light e mangiate un cioccolatino, il fatto che la coca sia dietetica annulla le calorie del cioccolatino
                          5) Se sbriciolate un biscotto o una fetta di torta, la fatica di sbriciolarli vale quanto le calorie che ingoiate
                          6) Il popcorn che mangiate al cinema non conta: fa parte del divertimento del film
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66204
                            • 2,804
                            • 2,607
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Un prete infila due dita nel naso a Pierino e gli fa: "Se continui a dire le bugie questo nasino non arriverà mai in Paradiso!". E Pierino: "Ma neanche lei, reverendo. Le sue dita hanno un odore tremendo di ****!!!"

Perche' le bionde raggiungono l'orgasmo ? Per capire quando devono smettere di scopare !

Un tipo sta guidando la macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso.
                            Avvista un uomo che passa per la strada, accosta al marciapiede e gli grida:
                            - Mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso a un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo...
                            - Certo che posso aiutarla. Lei si trova in un'automobile, tra 40 e 42 gradi latitudine Nord e tra 58 e 60 gradi longitudine Ovest, sono le 14 e 23 minuti e 35 secondi e oggi è venerdì e ci sono 21,5 gradi centigradi...
                            - Lei è un impiegato? - chiede quello dentro l'automobile. -
                            - Certamente. Come fa a saperlo?
                            - Perché tutto ciò che mi ha detto è 'tecnicamente' corretto, ma praticamente inutile. Infatti non so che fare con l'informazione che mi ha dato e mi ritrovo ancora qui perso per strada!
                            - Lei allora deve essere un dirigente, vero? - risponde stizzito l'impiegato.
                            - Infatti, lo sono. Ma... da cosa lo ha capito?
                            - Abbastanza facile: lei non sa né dove si trova, né come ci è arrivato, né tanto meno dove andare, ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere ed ora spera che un altro le risolva il problema; di fatto, è esattamente nella merda in cui si trovava prima che ci si incontrasse... ma adesso, per qualche strano motivo...risulta che la colpa è mia............

Commenta

• Dave Clark's attacks
                              PHEEGA LOVER
                              • Mar 2007
                              • 14815
                              • 1,220
                              • 1,814
                              • Say hello to my little Friend
                              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Perche' le bionde raggiungono l'orgasmo ? Per capire quando devono smettere di scopare !
                              questa nn l'ho capita... qualcuno me la spieghi

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 66204
                                • 2,804
                                • 2,607
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                                questa nn l'ho capita... qualcuno me la spieghi
                                perche sono stupide (())

Commenta

Working...
                                X