auhauhauhauhauh
Flash!
Collapse
X
-
General Motors contro Microsoft!
E' una storia ormai vecchia, ma mi e' ri apiatta sottomano per caso stamattina, e non ho potuto fare a meno di pubblicarla in questa "antologia della risata"
----
La General Motors risponde a Bill Gates
In una "recente" esposizione di computer (COMDEX), Bill Gates ha paragonato l'industria dei computer con quella delle automobili, affermando che "se la General Motors si fosse evoluta al pari dell'industria dei computer, oggi tutti guideremmo automobili da 25 dollari che fanno 2000 chilometri con un litro".
In risposta alle osservazioni di Bill, la General Motors emise questo comunicato stampa...
Se la GM avesse sviluppato la sua tecnologia al pari di Microsoft, oggi tutti guideremmo automobili con queste caratteristiche:
1. Per nessuna ragione apparente, l'auto si sfascerebbe due volte al giorno;
2. Ogni volta che vengono rifatte le strisce sull'asfalto, dovremmo comprare una nuova macchina;
3. Occasionalmente la nostra auto morirebbe in autostrada senza motivo. Dovremmo allora accostare, chiudere tutti i finestrini, spegnere la macchina, riavviarla e riaprire i finestrini prima di poterla riutilizzare. Per qualche ragione, dovremmo semplicemente accettare questo comportamento;
4. Occasionalmente, eseguendo una manovra come svoltare a sinistra causerebbe lo spegnimento della macchina e il suo rifiuto a ripartire, nel qual caso dovremmo reinstallare il motore;
5. Solo una persona alla volta potrebbe usare l'auto, a meno di comprare "Automobil NT", nel qual caso bisognerebbe pero' acquistare dei sedili aggiuntivi;
6. La Macintosh fabbricherebbe macchine alimentate a energia solare, affidabili, 5 volte piu' veloci e due volte piu' facili da guidare... ma funzionerebbero solo sul 5% delle strade;
7. Le spie di olio, acqua e batteria sarebbero tutte rimpiazzate da una generica spia di "Errore di protezione generale";
8. L'airbag ci chiederebbe "Sei sicuro?" prima di aprirsi;
9. Occasionalmente, senza apparente ragione, la nostra auto potrebbe chiuderci fuori e rifiutarsi di farci entrare finche' non riusciamo simultaneamente a tirare la maniglia dello sportello, girare la chiave e afferrare l'antenna della radio;
10. La GM richiederebbe a tutti gli acquirenti di macchine di installare la versione lusso delle Mappe Stradali di Rand McNally (adesso affiliata alla GM), anche se non ne avremo mai bisogno. Tentare di cancellare questa opzione causerebbe un immediato degrado del sistema di almeno il 50%, e la GM finirebbe sotto inchiesta;
11. Ogni volta che la GM introduce un nuovo modello di automobile, gli acquirenti dovrebbero imparare da capo a guidare perche' i comandi sarebbero tutti mescolati;
12 Dovremmo premere il pulsante "Avvio" per spegnere la macchina.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Un carabiniere prestando servizio di sicurezza presso il mercato, vede un vecchietto sopra un camion pieno di mele, che le sbuccia e mette in un sacchetto i semi. Incuriosito il carabiniere gli chiede: "Mi dica, perchè raccoglie i semi? " L'uomo del camion sicuro di se: "Ma lei non lo sa che i semi delle mele sviluppano l'intelligenza!?". Il carabiniere sempre piu incuriosito gli chiede: "E che cosa ne fa poi dei semi? Li vende?". E l'uomo: "Certamente!". "E quanto costano?". "5 euro l'uno!". "OK! Voglio provarli: me ne dia tre". L'uomo prende i 15 euro dal carabiniere e consegna i tre semi. Il carabiniere se li mangia e poi pensa ad alta voce: "Maronna! ma con 15 euro mi compravo 20 kg di mele, le sbucciavo ed avevo molti piu semi". E l'uomo: "Vede? E' gia diventato piu intelligente di prima!". "Minchia, ha ragione! me ne dia altri tre..."insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioUn carabiniere prestando servizio di sicurezza presso il mercato, vede un vecchietto sopra un camion pieno di mele, che le sbuccia e mette in un sacchetto i semi. Incuriosito il carabiniere gli chiede: "Mi dica, perchè raccoglie i semi? " L'uomo del camion sicuro di se: "Ma lei non lo sa che i semi delle mele sviluppano l'intelligenza!?". Il carabiniere sempre piu incuriosito gli chiede: "E che cosa ne fa poi dei semi? Li vende?". E l'uomo: "Certamente!". "E quanto costano?". "5 euro l'uno!". "OK! Voglio provarli: me ne dia tre". L'uomo prende i 15 euro dal carabiniere e consegna i tre semi. Il carabiniere se li mangia e poi pensa ad alta voce: "Maronna! ma con 15 euro mi compravo 20 kg di mele, le sbucciavo ed avevo molti piu semi". E l'uomo: "Vede? E' gia diventato piu intelligente di prima!". "Minchia, ha ragione! me ne dia altri tre..."
geniale.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Sherlock Holmes e il Dr. Watson vanno in campeggio.
Dopo una buona cena ed una bottiglia di vino,
entrano in tenda e si mettono a dormire.
Alcune ore dopo, Holmes si sveglia e, col gomito,
sveglia il suo fedele amico:
"Watson, guarda verso il cielo e dimmi cosa vedi".
Watson replica: " Vedo milioni di stelle."
Holmes: "E ciò, cosa ti induce a pensare ?"
Watson pensa per qualche minuto:
"Dal punto di vista astronomico, ciò mi dice che ci sono
milioni di galassie e, potenzialmente, miliardi di pianeti...
Dal punto di vista astrologico,
osservo che Saturno è nella costellazione del Leone...
Dal punto di vista temporale,
deduco che sono circa le 3 e un quarto...
Dal punto di vista teologico, posso vedere che Dio è potenza
e noi siamo solo degli esseri piccoli ed insignificanti...
Dal punto di vista meteorologico,
presumo domani sarà una bella giornata...
...invece lei cosa ne deduce ?"
"Watson, ma vaffanculo... qualcuno si è fregato la tenda..."insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
elementare watson...Xd hahahahahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta