Flash!
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Un cieco sta camminando col suo cane.D'un tratto,il cane si ferma e gli piscia sulla scarpa. Un signore da lontano lo notaed inizia a ridere,poi vede che il cieco tira fuori uno zuccherino per il cane.Allora si avvicina e dice :"Scusi signore,il cave le ha pisciato sulla scarpa e lei gli da uno zuccherino?"
Cieco:"Eh si,perchèe se riesco a capire dove sta la bocca,gli devo dare un calcio nei denti!"
Commenta
-
-
...nn ironizzate sul cognome...
Caserma militare:
-Sono il vostro sergente... Mi chiamo Artemio Festicoli... Nn voglio sentire prese in giro, né battutine di nessun genere sul mio cognome!
Tu, come mi chiamo!?
--Sergente Artemio Festicoli!
-Bene! Tu, come mi chiamo!?
---Sergente Artemio Festicoli!
-Bene! Tu, come mi chiamo!?
----Sergente Artemio Festicoli!
-Ok... tu in fondo... ti vedo disattento... come mi chiamo!?
-----Ehm, ehh...
-Veloce soldato!!
-----Sergente, Artemio....Artemio..... sergente Artemio Foglioni!sigpic
Commenta
-
-
Un uomo con tre testicoli e quindi con una voce bassa,roca e profonda (CHE SCRIVERò IN MAIUSCOLO)si reca dall' andrologo:
Uomo:"DOTTO',IO HO TRE TESTICOLI.A LETTO VADO MOLTO BENE,MA QUESTA VOCE MI CREA PROBLEMI,VORREI TOGLIERNE UNO"
Dottore:"Non ci sono problemi,domani venga in clinica per tutte le visite e poi opereremo."
L'uomo si reca in clinica e si sottopone all'intervento.Finito l'intervento il medico gli dice di ritornare tra tre mesi per un controllo.
Dopo tre mesi l'uomo ritorna nello studio del medico:
Uomo:"Dottore,la mia voce è tornata normale e grazie a questo ho trovato lavoro,però a letto non riesco + a soddisfare mia moglie.Vorrei riattaccare il testicolo."
Dottore:"E CHE FACCIAMO,LEVIAMO,METTIAMO,LEVIAMO ,METTIAMO..."
Commenta
-
-
-
inettiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
...ecco chi comanda in casa mia!...
-Sai Antonio, l'uomo deve essere uomo... Oggi vedo troppi ragazzi che lasciano le decisioni e le valutazioni alle loro donne...
---Eh sì Mario... E' proprio così...
-Ma in casa mia mia è diverso... te lo garantisco Antonio... L'ultima parola in tema di decisioni e su cosa sia giusto o meno spetta a me deciderlo... DICO BENE CARA...!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioci siamo calmati? Non siamo più quelli di una volta!sigpic
Commenta
-
Commenta