Flash!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67400
    • 3,020
    • 2,692
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

comunque era old il video
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DANIELS
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1441
      • 62
      • 18
      • Cusè
      • Send PM

ahah ahhh ha ha h ah h aa.....
      bellissimo...
      sigpic
      Originariamente Scritto da piccola bestia
      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 67400
        • 3,020
        • 2,692
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

In classe la maestra chiede agli alunni: "Chi e' stato il piu' grande uomo che l'umanita' abbia mai avuto?". "Berlusconi" grida il piccolo Andreino. "Ma no" dice la maestra. "D'Alema" dice un altro bambino. "Il mio papa'" dice un terzo. "Ma no! Non avete capito lo spirito della domanda" dice sorridendo la maestra. Allora il piccolo David Ben si alza e nel silenzio generale dichiara tranquillamente: "Gesu' Cristo, signora maestra". La maestra questa volta dice che la risposta e' giusta, ma dentro di se' si meraviglia che sia stata data proprio dal piccolo David, figlio di ebrei. Comunque per ricompensa dona al piccolo David un sacchetto di caramelle. Durante l'intervallo della ricreazione un amico ebreo di David lo prende per il colletto e gli dice: "Ma che ti e' venuto in mente di dire che e' Gesu' il piu' grande uomo...". E il piccolo David masticando una caramella: "Io so che e' Mose' c ome lo sai tu che e' Mose', ma cerca di capire, gli affari sono gli affari!".
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 67400
          • 3,020
          • 2,692
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

"Marcolino - dice il papà al figlioletto - la cicogna ti ha portato una meravigliosa sorellina!".
          "Ma papà - replica il piccolo - con tante belle donne che ci sono vai a scoparti proprio una cicogna?".

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 67400
            • 3,020
            • 2,692
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Qual e' la piu' piccola parte di una Lada ? Il cervello del proprietario.

Commenta

• darius82
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 770
              • 127
              • 176
              • Sicilia
              • Send PM

insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              IL MIO DIARIO

Commenta

• DANIELS
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2002
                • 1441
                • 62
                • 18
                • Cusè
                • Send PM

uauauauauauauaa
                sigpic
                Originariamente Scritto da piccola bestia
                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  "Marcolino - dice il papà al figlioletto - la cicogna ti ha portato una meravigliosa sorellina!".
                  "Ma papà - replica il piccolo - con tante belle donne che ci sono vai a scoparti proprio una cicogna?".

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 67400
                    • 3,020
                    • 2,692
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Un uomo torna a casa in un momento inaspettato e trova la moglie a letto con l'amante. Entrato nella stanza da letto urla: "E questo chi e'??!!".
                    La moglie per nulla sorpresa: "Ecco, finalmente una domanda intelligente!".
                    Poi si gira verso l'omaccione che e' con lei nel letto e gli fa: "Scusa caro, com'e' che ti chiami?"

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 67400
                      • 3,020
                      • 2,692
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Tre dissidenti, esponenti di spicco dell'opposizione, sono condannati a morte in un paese del Sud America. Arriva il giorno della fucilazione ed il primo e' legato al palo. Quando tutto e' pronto, grida: "Terremoto!!! Terremoto!! Correte, salvatevi!".
                      Tutti i componenti del plotone cominciano a correre spaventati ed il tizio scappa approfittando della confusione. E' la volta del secondo, e quando e' tutto pronto, questi grida: "Uragano!! Uragano!! Correte salvatevi!!".
                      Per la seconda volta si crea un parapiglia ed il tizio riesce anch'egli a fuggire. Tocca infine al terzo: lo legano, il plotone punta, tutto e' pronto e lui si mette a gridare con tutte le sue forze: "Fuoco!! Fuoco!! corr.."

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 67400
                        • 3,020
                        • 2,692
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Un giorno un poveraccio, con gli abiti tutti stracciati, dopo aver passato in rassegna diverse osterie ed essersi ubriacato si reca ai mercati generali e dicendo ad un operaio che ogni ubriaco ha un senso molto piu' sviluppato degli altri lo distoglie dal suo lavoro e gli frega una anguilla che si infila in tasca. Dopo un po' che passeggia per la citta' gli viene voglia di fare pipi', si tira giu' la lampo e, siccome si trova anche con le tasche rotte, estrae l'arnese e comincia a scrollarlo, a incitarlo, a fargli complimenti. Ad un certo punto abbassa lo sguardo e dice stupito: "Che fossi bello lo sapevo, ma quei due occhietti azzurri in punta non li avevo mai visti".

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 67400
                          • 3,020
                          • 2,692
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Ad una fermata dell'autobus un'anziana signora incontra un ragazzino con in braccio un cane. "Il tuo cane mi morde se gli accarezzo la testa?" chiede la signora. Il ragazzo risponde di no, così la signora cerca di toccarlo, ma, non appena la sua mano sfiora il cane, questo le stacca un dito con un morso. "Hai detto che il tuo cane non mordeva!" urla la signora guardandosi la mano con il dito mancante. E il ragazzino: "Il mio cane non morde, è a casa. Questo è il cane del mio vicino: è cattivissimo, vero?".

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 67400
                            • 3,020
                            • 2,692
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Ho inviato ad una ragazza che mi piaceva, per farle capire che mi interessava fare all'amore con lei, un pacco contenente una banana e due noci. Qualche giorno dopo mi e' arrivato un pacco contenente la banana ... e due cocomeri.

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 67400
                              • 3,020
                              • 2,692
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Oggi pensavo che…

Nel 1987 Luca abitava al 2° piano (Susanne Vega) e si bucava (Luca Carboni).
                              Nel 1997 a casa di Luca si facevano le 3 (Silvia Salemi).
                              E ora, nel 2009… abbiamo scoperto che “Luca era gay” (Povia)!

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                                Can't be touched
                                • Apr 2007
                                • 24267
                                • 757
                                • 1,279
                                • Gold's Gym (California)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ad una fermata dell'autobus un'anziana signora incontra un ragazzino con in braccio un cane. "Il tuo cane mi morde se gli accarezzo la testa?" chiede la signora. Il ragazzo risponde di no, così la signora cerca di toccarlo, ma, non appena la sua mano sfiora il cane, questo le stacca un dito con un morso. "Hai detto che il tuo cane non mordeva!" urla la signora guardandosi la mano con il dito mancante. E il ragazzino: "Il mio cane non morde, è a casa. Questo è il cane del mio vicino: è cattivissimo, vero?".
                                Il cane si chiama Pietà?
                                Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                                Originariamente Scritto da greenday2
                                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

Working...
                                X