Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Flash!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
-
-
o ragazzi ve lo dico già..questa è corta razzista e va forse contro il regolamento..non posso raccontarla a qualcuno via msn e poi ma scrive lui? io ho gia in accumulo da 1 annetto robetta tipo 25 -30 cartellini misa...se la metto arrivano srep a valanghe e rossi a non finire se non probabile ban per insulti razziali..non è che potete contattare matt almeno così una voltya tanto ci fa ridere (non solo per il suo aspetto fisico) e poi diparte?http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioo ragazzi ve lo dico già..questa è corta razzista e va forse contro il regolamento..non posso raccontarla a qualcuno via msn e poi ma scrive lui? io ho gia in accumulo da 1 annetto robetta tipo 25 -30 cartellini misa...se la metto arrivano srep a valanghe e rossi a non finire se non probabile ban per insulti razziali..non è che potete contattare matt almeno così una voltya tanto ci fa ridere (non solo per il suo aspetto fisico) e poi diparte?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioriguarda Bb di colore non natural ?
no solo uno di colore,ma è molto offensiva,temo.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
posta , posta ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
o vabbè..magari sono o che mi faccio mille problemi..al massimo prenderò un cartellino..comunque non rappresenta la mia ideologia politica o razziale sta barzelletta..però mentirei se dicessi che quando me l'han raccontata non sono scoppiato a ridere ora racconto e sarà quel che sarà..spero non un ban permanente.. comunque è una barzelletta..spero la gente capisca..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
sposini in giro per mare su uno yatch (se si srive così...) in luna di miele..ormai impavidi si avventurano per mare vicino alle coste dell'africa nera...prima di poter approdare vengono assaliti da dei pirati locali..il capitano..un africano davvero enorme,barbuto e fisicato dopo averli fatti legare si avvicina con il tipico pappagallo sulla spalla e aria truce...la donna incuriosita e amante degli animali subito chiede "che amore ,ma che animale è?" e il pappagallo prontamente" non lo vedi? è UN *****!"http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
io ti bannerei , non perche' e' razzista ma perche e' una cagataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioio ti bannerei , non perche' e' razzista ma perche e' una cagata
dovrei raccontartela a voce imitando la voce del pappagallo quando parla fidati che farebbe scompisciarehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiodovrei raccontartela a voce imitando la voce del pappagallo quando parla fidati che farebbe scompisciaresigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggionella mia palestra ho 5 senegalesi che sono dei bestioni di 2metri, se la racconto mi impiccano alla lat machine....
temo. magari se han senso dell'umorismo...MA ANCHE NOhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Norimberga, fine anni 90. Al confessionale di una chiesa si presenta un vecchietto male in arnese che insiste per volersi confessare. Il prete lo fa accomodare e gli chiede da quanto tempo non si confessi. Il vecchietto confessa che e' da molto tempo e ha molte cose da confessare. Il prete si mette comodo, ma effettivamente dopo 12 ore i due sono ancora li'. Finalmente dopo 24 ore di confessioni ininterrotte il prete gli chiede se e' veramente pentito e quando il vecchietto dice di si' il prete formula la classica formula: "Ego te absolvo... Per penitenza dirai 8.500.000 Pater Noster, 12.300.000 Ave Maria e 600.000.000 Gloria". E il vecchietto: "Ma padre!". "Zitto, Adolfo, che ti e' andata anche bene!"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il dramma teatrale più breve del mondo: Si apre il sipario, la scena rappresenta un ambulatorio medico. Il cardiologo dice al paziente: "Attento: la più piccola emozione può ucciderla!".
Il paziente muore. Si abbassa il sipario.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il mio psicanalista mi ha raccomandato tanto di evitare il piu' possibile gli stress, e cosi' ho smesso di pagare le sue parcelle.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta