Flash!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66485
    • 2,851
    • 2,630
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Un tizio entra in camera da letto, con una capra in braccio. Sua moglie sdraiata sul letto sta leggendo un libro. L'uomo dice: "Cara, osserva, questa è la vacca che bacio quando tu hai mal di testa". La donna risponde: "Se tu non fossi idiota a questo punto ti renderesti conto che si tratta di una capra". L'uomo sorride e le dice: "Se tu non fossi idiota a questo punto capiresti che parlavo alla capra...".
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• roninja
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 4103
      • 252
      • 202
      • myanus
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Un tizio entra in camera da letto, con una capra in braccio. Sua moglie sdraiata sul letto sta leggendo un libro. L'uomo dice: "Cara, osserva, questa è la vacca che bacio quando tu hai mal di testa". La donna risponde: "Se tu non fossi idiota a questo punto ti renderesti conto che si tratta di una capra". L'uomo sorride e le dice: "Se tu non fossi idiota a questo punto capiresti che parlavo alla capra...".

STUPENDA!!!!questa me la rivendo già da oggi a chiunque incontro..pure a tizi ch no conosco...li fermo per strada e racconto
      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Noodles
        Bodyweb Senior
        • Nov 2006
        • 5009
        • 317
        • 580
        • Napoli
        • Send PM

aahauahu belle!
        [SIGPIC]

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Oldissima

...in farmacia...

-Scusi, guardi mi ha morso un cane quì vicino la caviglia...
          --- C'ha messo su qualcosa?
          -No, no... gli è piaciuta così com'era!
          sigpic

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66485
              • 2,851
              • 2,630
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66485
                • 2,851
                • 2,630
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

"Pronto, e' l'agenzia?".
                "No, signora, questo e' un negozio di scarpe...".
                "Ah, mi scusi, ho sbagliato numero...".
                "Nessun problema, signora, le porti che le cambiamo..."

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66485
                  • 2,851
                  • 2,630
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Alla prima messa della domenica ci sono tutte le vecchiette, in gran parte zitelle, le quali colgono l'occasione per spettegolare. L'argomento di oggi e' una di loro, la Rosina, e in particolare la sua abilita' nell'indovinare il tempo del giorno. La Maria le chiede per prima: "Ma, Rosina, come fai a sapere sempre che tempo fara' quando usciremo dalla messa? Oggi, per esempio, siamo arrivate qui alle 7 ed era sereno. Ora dobbiamo andare a casa e piove; tu invece sei l'unica che ha portato l'ombrello. L'altra domenica, invece, sembrava che dovesse venire il diluvio e abbiamo preso tutte l'ombrello. Tu invece no e alla fine della messa c'era il sole. Ma come fai".
                  La Rosina, che tra l'altro e' una delle poche che sono sposate, spiega: "Io ho un metodo infallibile per sapere che tempo fara'. Alla mattina alle 6 quando mi sveglio per la messa mio marito dorme ancora. Io allora allungo la mano dalla sua parte. Se ce l'ha a destra, vuol dire che fara' bel tempo e non prendo l'ombrello. Se invece ce l'ha a sinistra, piovera' e quindi io prendo l'ombrello".
                  A questo punto la piu' maliziosa tra le zitelle le domanda: "E se per caso ce l'ha dritto?".
                  E la Rosina: "Allora perdo la messa !"

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66485
                    • 2,851
                    • 2,630
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Un tedesco si presenta alla reception di un albergo, nel quale dovra' soggiornare, e consegna come da prassi i documenti all'albergatore. Questi, trascrivendo i dati sul registro dice sorridendo: "Ah, lei e' tedesco!".
                    "Ja - risponde il turista - Io essere tetesco ti Germania".
                    "Si capisce - ribatte l' albergatore - se lei e' tedesco deve venire per forza dalla Germania...".
                    "Javohl, ma io folere specificare perche' quanto io passato confine, polizioto afere detto: 'Ecco qui un altro tedesco di merda!' "

Commenta

• Noodles
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2006
                      • 5009
                      • 317
                      • 580
                      • Napoli
                      • Send PM

Durante le 4 giornate di Napoli, il capo della resistenza napoletana dice ai suoi soldati :
                      "Siccome tutti i tedeschi si chiamano Franz,voi vi avvicinerete di nascosto a loro e chiamerete il loro nome,appena rispondono "Ya" voi sparate!"
                      Allora i napoletani iniziano i loro agguati:
                      -"Franz"
                      -"Ya"
                      -boom

-"Franz"
                      -"YA"
                      -boom

I teedeschi stanchi delle ingenti perdite causate da questa tattica,decidono di fare lo stesso. Il generale tedesco dice ai suoi soldati :" Siccome tutti i napoletani si chiamano Cennaro,voi vi avvicinate di nascosto e dice "Cennaro" ,se risponde "Si",voi sparate!"
                      Subito i tedeschi applicano la tattica. Il primo si avvicina di nascosto ad un napoletano e dice :
                      -"Cennaro"
                      -"Uè Franz sei tu?"
                      -"Ya"
                      -Boom
                      [SIGPIC]

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66485
                        • 2,851
                        • 2,630
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Commenta

• Noodles
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2006
                          • 5009
                          • 317
                          • 580
                          • Napoli
                          • Send PM

MKK belle le tue!
                          [SIGPIC]

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

belle mkk

Commenta

• darius82
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 770
                              • 127
                              • 176
                              • Sicilia
                              • Send PM

insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              IL MIO DIARIO

Commenta

• roninja
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2008
                                • 4103
                                • 252
                                • 202
                                • myanus
                                • Send PM

Due scienziati vengono catturati dagli indigeni nell'Africa Nera e rinchiusi in una gabbia. Dopo qualche ora il capo tribu' apre la gabbia tira fuori un prigioniero e gli chiede: "Tu cosa preferire? Morte o Dunga Dunga?". Lo scienziato allibito pensa tra se': "La morte e' sempre la morte", quindi dice al capo senza esitare: "Scelgo Dunga Dunga". Detto fatto tutta la tribu' se lo incula a sangue e lo ributta nella gabbia morto. Passa la notte e la scena si ripete con il secondo prigioniero che senza esitare risponde: "Scelgo la morte!". Allora il capo tribu' gli fa: "Va bene, ma prima Dunga Dunga!".
                                http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                                Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

Working...
                                X