Flash!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Noodles
    Bodyweb Senior
    • Nov 2006
    • 5009
    • 317
    • 580
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Se le carote sono così buone per la vista, come mai si vedono tanti conigli morti sulle autostrade?
    [SIGPIC]

Commenta

• Noodles
      Bodyweb Senior
      • Nov 2006
      • 5009
      • 317
      • 580
      • Napoli
      • Send PM

Dal fruttivendolo:
      -"Mi da un chilo di mele?"
      -"Come le vuole,rosse o verdi?"
      -"E' uguale,tanto le mangio senza buccia!"
      [SIGPIC]

Commenta

• roninja
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 4103
        • 252
        • 202
        • myanus
        • Send PM

Se le carote sono così buone per la vista, come mai si vedono tanti conigli morti sulle autostrade?

a proposito di conigli in campagna :1 coniglietto in*****so e un toro enorme ma pacifico..il coniglio "vieni qui palla di lardo che ti spezzo le corna,oggi mi prudono le mani e ho le palle girate!!!" il toro lo guarda e provando pena continua a brucare l'erba..il coniglietto ancora più incazzato" o sto parlando con te! oltre che grosso e scemo sei pure sordo? " e intanto si avvicina con fare minaccioso..il toro rialza lo sguardo..lo riabbassa irritato e continua a brucare..il conoglietto ormai prossimo al toro "aLlora idiota d'un cornuto hai sentito quello che ho detto o no? ora ti sfascio di mazzate quanto è vero che mi chiamo Poldino!" ..il toro alza lo sguardo..si gira, tira su la coda, sommerge il coniglietto di merda e se ne va tranquillo a brucare da un altra parte...dalla montangnetta di sterco appaiono 2 occhietti 2 zampine e il musetto..e in lontananza il toro sente una vocina stridula urlargli "TI SEI CAGATO SOTTO EH??"
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• DANIELS
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2002
          • 1441
          • 62
          • 18
          • Cusè
          • Send PM

eh eh eh.....
          grande coniglio
          sigpic
          Originariamente Scritto da piccola bestia
          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

dovrebbero attraversare di notte
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

sigpic

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                a proposito di conigli in campagna :1 coniglietto in*****so e un toro enorme ma pacifico..il coniglio "vieni qui palla di lardo che ti spezzo le corna,oggi mi prudono le mani e ho le palle girate!!!" il toro lo guarda e provando pena continua a brucare l'erba..il coniglietto ancora più incazzato" o sto parlando con te! oltre che grosso e scemo sei pure sordo? " e intanto si avvicina con fare minaccioso..il toro rialza lo sguardo..lo riabbassa irritato e continua a brucare..il conoglietto ormai prossimo al toro "aLlora idiota d'un cornuto hai sentito quello che ho detto o no? ora ti sfascio di mazzate quanto è vero che mi chiamo Poldino!" ..il toro alza lo sguardo..si gira, tira su la coda, sommerge il coniglietto di merda e se ne va tranquillo a brucare da un altra parte...dalla montangnetta di sterco appaiono 2 occhietti 2 zampine e il musetto..e in lontananza il toro sente una vocina stridula urlargli "TI SEI CAGATO SOTTO EH??"

Commenta

• DANIELS
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2002
                  • 1441
                  • 62
                  • 18
                  • Cusè
                  • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                  l'ho raccontata in palestra, hanno riso per mezz'ora
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da piccola bestia
                  io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66940
                    • 2,940
                    • 2,659
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Dopo una lunga notte d'amore, intensa e torrida, un ragazzo si distende sul letto e osserva la camera dove e' avvenuto l'incontro con la sua partner. Ad un tratto vede una foto sul comodino accanto a lui che rappresenta un uomo prestante e giovane. Naturalmente e' colto dal panico e comincia a chiedere: "E' tuo marito ?".
                    "Ma no, stupidone !" gli risponde la ragazza distendendosi sopra di lui. "Un tuo amico, allora ?".
                    "Ma no!" esclama lei mordendogli un orecchio. "Tuo padre o tuo fratello?" le chiede per rassicurarsi. "Certo che no !" esclama lei ridendo".
                    "Ma, allora, chi e' ?" domanda perplesso. Con calma la ragazza lo abbraccia e lo bacia e gli mormora all'orecchio: "Ma, caro, ero io, prima dell'intervento!"
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66940
                      • 2,940
                      • 2,659
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

CONTROGALATEO DEL POMPINO:

1) Non sei obbligata a farlo ma neppure io sono obbligato a cenare da tua madre (3 dico TRE') volte a settimana, o a cibarmi tutti i film di Kurosawa o Wenders o Almodovar.

2) Se me lo fai ti saro' riconoscente quanto mi sei riconoscente tu quando mi chiedi (e ti faccio) le coccole la mattina (che ti AMMAZZEREI tanto il sonno che ho).

3) Forse venire sulla faccia non è una pratica standard ma nemmeno saltare giu' dal letto e correre come un'invasata a sputarlo nel lavandino mi sembra etico.

4) Le tue orecchie non sono maniglie e la mia pelle non è un parco divertimenti per maniache spremi-puntini.

5) Hai paura che mi rilasso tanto da scoreggiare? E chi si rilassa! c'hai du' incisivi che me pareno SCALPELLI!

6) Quando hai le tue cose non vuoi farmi pompini in alternativa alla scopata? OK... ma di culo non se ne parla?

7) Ho smesso di indagare sulle origini del tuo talento.. ora mi limito a pregare perche' esso si manifesti!

8) Se trovi che lo sperma non ha un gusto piacevole.. perche' non ti succhi un calippo e mi lasci uscire con Samanta 'La Succhiona'???

9) Se la mattina e' dritto e non vuoi dargli il bacio del buongiorno girati dall'altra parte e rilassati.. penso a tutto io!

10) BASTA CAZZATE! faccio umile ammenda.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

CONTROGALATEO DEL POMPINO:

1) Non sei obbligata a farlo ma neppure io sono obbligato a cenare da tua madre (3 dico TRE') volte a settimana, o a cibarmi tutti i film di Kurosawa o Wenders o Almodovar.

2) Se me lo fai ti saro' riconoscente quanto mi sei riconoscente tu quando mi chiedi (e ti faccio) le coccole la mattina (che ti AMMAZZEREI tanto il sonno che ho).

3) Forse venire sulla faccia non è una pratica standard ma nemmeno saltare giu' dal letto e correre come un'invasata a sputarlo nel lavandino mi sembra etico.

4) Le tue orecchie non sono maniglie e la mia pelle non è un parco divertimenti per maniache spremi-puntini.

5) Hai paura che mi rilasso tanto da scoreggiare? E chi si rilassa! c'hai du' incisivi che me pareno SCALPELLI!

6) Quando hai le tue cose non vuoi farmi pompini in alternativa alla scopata? OK... ma di culo non se ne parla?

7) Ho smesso di indagare sulle origini del tuo talento.. ora mi limito a pregare perche' esso si manifesti!

8) Se trovi che lo sperma non ha un gusto piacevole.. perche' non ti succhi un calippo e mi lasci uscire con Samanta 'La Succhiona'???

9) Se la mattina e' dritto e non vuoi dargli il bacio del buongiorno girati dall'altra parte e rilassati.. penso a tutto io!

10) BASTA CAZZATE! faccio umile ammenda.
                        Bella MK
                        sigpic

Commenta

• Noodles
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2006
                          • 5009
                          • 317
                          • 580
                          • Napoli
                          • Send PM

Due amici si confidano.Uno dice all'altro :"Da 3 mesi non mi si alza più,sono disperato!"
                          L'amico gli risponde:"Anche io ho avuto lo stesso problema,ma ho risolta mangiando pane,tantissimo pane" .
                          L'amico disperato e incuriosito decide di provare e si reca dal panettiere
                          -"Buongiorno,mi da 2 chili di pane?"
                          -"2 chili non è troppo? Poi si fa duro."
                          -"Ah lo sa anche lei? Allora me ne dia 4,5 anzi 10 chili!"
                          [SIGPIC]

Commenta

• darius82
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 770
                            • 127
                            • 176
                            • Sicilia
                            • Send PM

insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            IL MIO DIARIO

Commenta

• darius82
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 770
                              • 127
                              • 176
                              • Sicilia
                              • Send PM

IN NEGOZIO:
                              - Signora Guardi questo bidè, è favoloso: Tasto 1 Gliela Lava, Tasto 2 Gliela Asciuga, Tasto 3 Gliela Pettina! E La Signora stupita: *****!!!! E Il Negoziante: Tasto 4 Signora

WALT DISNEY PICTURE PRESENTS:
                              Biancaneve Sotto i Nani: Prendolo Vengolo Dandolo Movilo Succhiolo Godolo Sborolo e Mettilo Qui Quo Quà
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              IL MIO DIARIO

Commenta

• RAYBAN
                                Ultrà
                                • Feb 2006
                                • 14095
                                • 488
                                • 919
                                • Send PM

Belle!!
                                sigpic