Un nuovo arrivato si presenta alle soglie del Paradiso e viene accolto da San Pietro: "Guarda, vedrai che ti troverai bene. Qui ci sono tutti i comfort. Ora ti porto in giro per i gironi del Paradiso, cosi' scegli dove vuoi stare". San Pietro lo porta nel primo girone, dove man mano si sentono delle urla strazianti sempre piu' crescenti. "Eccellenza, cosa sono queste urla cosi' strazianti? Non siamo in Paradiso, qui?". "Si', si', non ti devi preoccupare. Sono i nuovi arrivati e gli stanno facendo i buchi sulla schiena per mettere le ali". Allibito, il neo arrivato non profferisce parola, e il giro prosegue. Arrivano al secondo girone e, nuovamente, si sentono delle urla strazianti. "Eccellenza, e qui cosa succede?". "Oh, nessun problema. Sono i nuovi arrivati, e gli stanno facendo dei buchi in testa per metterci le aureole". "Eccellenza, a questo punto ho deciso. Vado all'Inferno". "All'Inferno? Pensaci bene. G uarda che non ti conviene: li' ti mettono la coda". E il tizio: "Si', pero' il buco c'e' gia'..."
Flash!
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Che ci fa un pidocchio sulla testa di un calvo? Un culo così per reggersi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUn nuovo arrivato si presenta alle soglie del Paradiso e viene accolto da San Pietro: "Guarda, vedrai che ti troverai bene. Qui ci sono tutti i comfort. Ora ti porto in giro per i gironi del Paradiso, cosi' scegli dove vuoi stare". San Pietro lo porta nel primo girone, dove man mano si sentono delle urla strazianti sempre piu' crescenti. "Eccellenza, cosa sono queste urla cosi' strazianti? Non siamo in Paradiso, qui?". "Si', si', non ti devi preoccupare. Sono i nuovi arrivati e gli stanno facendo i buchi sulla schiena per mettere le ali". Allibito, il neo arrivato non profferisce parola, e il giro prosegue. Arrivano al secondo girone e, nuovamente, si sentono delle urla strazianti. "Eccellenza, e qui cosa succede?". "Oh, nessun problema. Sono i nuovi arrivati, e gli stanno facendo dei buchi in testa per metterci le aureole". "Eccellenza, a questo punto ho deciso. Vado all'Inferno". "All'Inferno? Pensaci bene. G uarda che non ti conviene: li' ti mettono la coda". E il tizio: "Si', pero' il buco c'e' gia'..."sigpic
Commenta
-
-
-
Il COW BOYDue cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?" E l'altro:"Chiedi alla tua donna di mettersi a quattro zampe e tu la prendi da dietro. Poi ti sporgi in avanti e ti attacchi ai sui seni con le mani e le sussurri all'orecchio:"Sembrano quelle di tua sorella...Dopo cerchi di tenerti per almeno 8 secondi!!!"
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
...salumiere e pensionato...
-Buongiorno, dica...
---Volevo del prosciutto crudo...
-Bene! (e il salumiere inizia a fettare un prosciutto ancora integro)
Dopo un po' che fettava il salumiere chiede: - Signore quanto ne vuole ancora?
---Fetti, fetti...
Dopo qualche istante il salumiere chiede di nuovo: - Quanto ne vuole ancora?
---Fetti, ho detto... fetti!
Dopo che il salumiere ha quasi finito di tagliare tutto il prosciutto chiede con tono più deciso: - Senta signore, sarebbe così gentile da dirmi quanto ne vuole? Dato che è l'ho quasi tagliato tutto?
---Ah sì... ne voglio due fettine vicino all'osso!sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioIl COW BOYDue cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?" E l'altro:"Chiedi alla tua donna di mettersi a quattro zampe e tu la prendi da dietro. Poi ti sporgi in avanti e ti attacchi ai sui seni con le mani e le sussurri all'orecchio:"Sembrano quelle di tua sorella...Dopo cerchi di tenerti per almeno 8 secondi!!!"
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
...barbiere, apprendista e l'equivoco...
Dopo qualche tempo che si presentava un tizio a negozio che contava il numero dei clienti x poi andarsene senza dire una parola, il barbiere si insospettisce e chiede all'apprendista di seguirlo di nascosto...
Quindi appena il tizio si presenta a negozio, conta: 1-2-3-4-5-6-clienti, e se ne va.
Il barbiere all'apprendista: - seguilo, ma nn farti vedere!
Al ritorno il barbiere chiede all'apprendista: - Allora? che fa quest'uomo?
L'apprendista: ---Va a casa sua, dice quanti clienti ci sono a negozio, fa l'amore con sua moglie , la saluta e se ne va!
-Beh, tutto normale no?
Il giorno dopo stessa cosa: 1-2-3-4-5-6-7-conta e se ne va.
-Seguilo anche stamattina, vediamo che fa!
---Va a casa sua, dice quanti clienti ci sono a negozio, fa l'amore con sua moglie , la saluta e se ne va!
I giorni seguenti stessa situazione e stessa risposta da parte dell'apprendista...
Finché un giorno l'apprendista, x evitare di seguire di nuovo l'uomo, dice al barbiere: ---senta, posso darle del tu?
-COme no, ormai è da tanto che lavori quì...
---Allora, va a casa tua, dice quanti clienti ci sono a negozio, fa l'amore con tua moglie , la saluta e se ne va!
- Porc'...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio...barbiere, apprendista e l'equivoco...
Dopo qualche tempo che si presentava un tizio a negozio che contava il numero dei clienti x poi andarsene senza dire una parola, il barbiere si insospettisce e chiede all'apprendista di seguirlo di nascosto...
Quindi appena il tizio si presenta a negozio, conta: 1-2-3-4-5-6-clienti, e se ne va.
Il barbiere all'apprendista: - seguilo, ma nn farti vedere!
L'apprendista: ---Va a casa sua, dice quanti clienti ci sono a negozio, fa l'amore con sua moglie , la saluta e se ne va!
-Beh, tutto normale no?
Il giorno dopo stessa cosa: 1-2-3-4-5-6-7-conta e se ne va.
-Seguilo anche stamattina, vediamo che fa!
---Va a casa sua, dice quanti clienti ci sono a negozio, fa l'amore con sua moglie , la saluta e se ne va!
I giorni seguenti stessa situazione e stessa risposta da parte dell'apprendista...
Finché un giorno l'apprendista, x evitare di seguire di nuovo l'uomo, dice al barbiere: ---senta, posso darle del tu?
-COme no, ormai è da tanto che lavori quì...
---Allora, va a casa tua, dice quanti clienti ci sono a negozio, fa l'amore con tua moglie , la saluta e se ne va!
- Porc'...sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
-
Un tizio si reca in chiesa con l'intenzione di sfottere il prete. Entra nel confessionale e gli dice: "Qualche volta, mentre faccio l'amore con mia moglie, mi capita di pensare come sarebbe con una suora!".
E il prete: "Anche a me capita la stessa cosa, ma tua moglie è meglio!".Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUn tizio si reca in chiesa con l'intenzione di sfottere il prete. Entra nel confessionale e gli dice: "Qualche volta, mentre faccio l'amore con mia moglie, mi capita di pensare come sarebbe con una suora!".
E il prete: "Anche a me capita la stessa cosa, ma tua moglie è meglio!".sigpic
Commenta
-
Commenta