Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Indovinelli e rompicapo
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioma non valePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
va beeee ma caxxxxx daiiii
sto Gugggoolll demmerda...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiova beeee ma caxxxxx daiiii
sto Gugggoolll demmerda...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiova beeee ma caxxxxx daiiii
sto Gugggoolll demmerda...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioil mio nome è Google, Search with Google
Commenta
-
-
Allora.............
questi son indovinelli normali.................
cominciamo col riscaldamento
-hai 7 bastoncini così posizionati VII = I, che descrivono un'equazione sbagliata.
spostando un solo bastoncino scrivere un'equazione corretta.--
Commenta
-
-
-trovare un numero di cinque cifre per cui, aggiungendo un '1' a destra diventa 3 volte più grande dello stesso numero a cui viene aggiunto un '1' a sinistra.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon cercate su internet
Ci sono in un' auto un padre e un figlio, fanno un brutto incidente nel quale il padre muore. Portano il figlio in ospedale ma il chirurgo dice: "Mi rifiuto di operarlo: è mio figlio!"
Com'è possibile?
UN padre non il padre del ragazzo
oppure UN padre nel senso di cristiano
Tre macchine partono da Salerno e devono arrivare a napoli.premettendo che hanno la stessa velocità e compiono lo stesso percorso, perchè 2 impiegano 1 ora e 20,mentre l'altra impiega 80 minuti ? RISOLTO
Sopra ad un ramo,ci sono 13 uccelli. Un cacciatore spara 2 colpi rispettivamente a 3 e 4 uccelli,
quanti ne rimangono ? RISOLTO
Ripete in continuazione ma non sbaglia mai!
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiusto?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon cercate su internet
Ci sono in un' auto un padre e un figlio, fanno un brutto incidente nel quale il padre muore. Portano il figlio in ospedale ma il chirurgo dice: "Mi rifiuto di operarlo: è mio figlio!"
Com'è possibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiola madre era il chirurgoOriginariamente Scritto da ricordati di me Visualizza Messaggioperché il chirurgo è la madre
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAllora.............
questi son indovinelli normali.................
cominciamo col riscaldamento
-hai 7 bastoncini così posizionati VII = I, che descrivono un'equazione sbagliata.
spostando un solo bastoncino scrivere un'equazione corretta.Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioII-I = IPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobravissimo..peccato che hai spostato due bastoncini e non unoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta