Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Indovinelli e rompicapo
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNo però ho cercato su google quindi non dico niente
il chirurgo potrebbe essere il padre adottivo, oppure addirittura essere semplicemente la madre
sono indovinelli stupidiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon è un indovinello con una sola risposta
il chirurgo potrebbe essere il padre adottivo, oppure addirittura essere semplicemente la madre
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosono indovinelli stupidiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioE comunque se il figlio è Matt ci credo che non voglia operarloMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioE comunque se il figlio è Matt ci credo che non voglia operarloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggioun mattone pesa 1kg+ mezzo mattone, quanto pesa 1 mattone?
Commenta
-
-
Non barate cercando su internet E' più di matematica però
Un alcolista molto fedele a San Gennaro si accorge di essere a corto di soldi.
Il primo giorno l'alcolista prega il santo: _ San Gennaro, ti prego, raddoppia ciò che ho nel mio portafogli! _
San Gennaro esaudisce il suo desiderio: doppia carta d'identità, doppia patente, doppia tessera sanitaria e doppio denaro.
L'alcolista, meravigliato ma soddisfatto, va all'osteria e spende 3 euro in bicchierini di vino bianco.
Il giorno dopo l'alcolista prega di nuovo il santo, naturalmente dopo aver tolto la fotografia della moglie dal portafogli ().
_ San Gennaro, ti prego, raddoppia ciò che ho nel mio portafogli!_
San Gennaro lo esaudisce di nuovo e l'alcolista spende altri 3 euro in vino.
Il terzo giorno, stessa preghiera, stesso esaudimento, stessa spesa.
Il quarto giorno, dopo aver supplicato San Gennaro, l'alcolista apre il portafogli ma lo trova vuoto. C'è solo un bigliettino con su scritto:
"Anche oggi ho esaudito la tua preghiera, ma nel portafogli non c'era denaro e il doppio di zero è zero! Firmato San Gennaro."
Quanti soldi c'erano nel portafogli all'inizio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggiopuò essere 2,25?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTi sei perso un giorno.. guarda bene
ahah..
un secondo che mi sto perdendo nei meandri dei numeri decimali strani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon barate cercando su internet E' più di matematica però
Un alcolista molto fedele a San Gennaro si accorge di essere a corto di soldi.
Il primo giorno l'alcolista prega il santo: _ San Gennaro, ti prego, raddoppia ciò che ho nel mio portafogli! _
San Gennaro esaudisce il suo desiderio: doppia carta d'identità, doppia patente, doppia tessera sanitaria e doppio denaro.2,625x2=5,25
L'alcolista, meravigliato ma soddisfatto, va all'osteria e spende 3 euro in bicchierini di vino bianco.5,25-3=2,25
Il giorno dopo l'alcolista prega di nuovo il santo, naturalmente dopo aver tolto la fotografia della moglie dal portafogli ().
_ San Gennaro, ti prego, raddoppia ciò che ho nel mio portafogli!_2,25x2=4,50
San Gennaro lo esaudisce di nuovo e l'alcolista spende altri 3 euro in vino.4,50-3=1,50
Il terzo giorno, stessa preghiera, stesso esaudimento, stessa spesa.1,50x2=3 3-3=0
Il quarto giorno, dopo aver supplicato San Gennaro, l'alcolista apre il portafogli ma lo trova vuoto. C'è solo un bigliettino con su scritto:
"Anche oggi ho esaudito la tua preghiera, ma nel portafogli non c'era denaro e il doppio di zero è zero! Firmato San Gennaro."
Quanti soldi c'erano nel portafogli all'inizio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggiopeggio di prima..nn possono essere 2,625...mica esiste mezzo centesimo..
Commenta
-
Commenta