Originariamente Scritto da GoodBoy!
Visualizza Messaggio
grossorulez nuove foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggioho deciso di cambiare dieta, e abbandonare il powerlifting va, vengo solo deriso. Ritornerò ad avere gli addominali va. Passando al bodybuilding. A tra qualche mese.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggioho deciso di cambiare dieta, e abbandonare il powerlifting va, vengo solo deriso. Ritornerò ad avere gli addominali va. Passando al bodybuilding. A tra qualche mese.
Commenta
-
-
scusa prima ti atteggi del braccione e poi dici che abbandondoni il pl perchè ti deridono....ma io veramente nn ti capisco cioè ti atteggi ma sei insicuro oltre ogni limite........sinceramente io credo di avere un bel braccio ma nn vengo qui dove tutti hanno delle braccia notevolissime ad atteggiarmi con chi probabilmente sta messo molto mejo di me.....apparte te...sigpic
Commenta
-
-
PL ? Quali gare hai fatto ?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggiourca si , una ragazza vicino a casa e una al lavoro
ragazzoverme@hotmail.it per chiunque nn crede alla mia versione.
kerigma@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggioho deciso di cambiare dieta, e abbandonare il powerlifting va, vengo solo deriso. Ritornerò ad avere gli addominali va. Passando al bodybuilding. A tra qualche mese.
quanto sollevi nelle alzate?Last edited by alessandrocar88; 02-12-2008, 17:03:40.
Commenta
-
-
ma non vi voglio in esilarandiaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma non vi voglio in esilarandia
però ci sta tutta
Commenta
-
Commenta