non ho trovato espressioni che rendessero meglio, però..
grossorulez nuove foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggioperdonami non ho capito la battuta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma lasciando stare il 46 o il 40 io non capisco il senso di diventare quasi obeso e poi per vergogna farsi vedere solo il braccio.
Il BBing è forme muscolari e poco grasso, altrimenti anche i lottatori di sumo potrebbero essere bodybuilder.
Senza offesa eh, però amico non ha veramente senso ingrassare come un animale e poi mostrare il braccio.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Dalla foto mi sembra anche a me che nn sia 46, 40 si ma 46 no...
Quanti Kg hai messo su in 13 mesi di allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiomaster quel braccio nn ha un minimo di linee....è acquoso,grasso...se si tira un po sparisce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMa lasciando stare il 46 o il 40 io non capisco il senso di diventare quasi obeso e poi per vergogna farsi vedere solo il braccio.
Il BBing è forme muscolari e poco grasso, altrimenti anche i lottatori di sumo potrebbero essere bodybuilder.
Senza offesa eh, però amico non ha veramente senso ingrassare come un animale e poi mostrare il braccio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPremesso che la maggior parte di chi si allena, pur ingrassando di brutto a certe misure non ci arriveranno mai. .ma voi. .tutto sto grasso sul suo fisico dove lo vedete? mah. .
tu....tu non lo vedi?
Commenta
-
-
tu a quanto sei master?47?e' nuova la foto in avatar?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
tu....tu non lo vedi?
" Come posso saperlo?"
citazione Predatorcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO vedo solo un braccio. .con un minimo di picco. .la rotondita' del deltoide e basta. .non so quanto grasso abbia addosso. ..
" Come posso saperlo?"
citazione Predator
Lo stanno provocando per fargli postare foto intere, che non arriveranno mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiotu a quanto sei master?47?e' nuova la foto in avatar?
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioLo stanno provocando per fargli postare foto intere, che non arriveranno mai
Commenta
-
-
Master si vede.... ricordo anche vecchie foto...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO vedo solo un braccio. .con un minimo di picco. .la rotondita' del deltoide e basta. .non so quanto grasso abbia addosso. ..
" Come posso saperlo?"
citazione PredatorDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta