grossorulez nuove foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
grossorulez nuove foto
Last edited by Grossorulez; 03-12-2008, 10:20:30.
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anniTag: Nessuno
-
-
scusa perchè non fai come tutti e posti una foto x intero?
mi ricordi nasser in off dalla faccia...
bravo continua cosi...
-
-
ahahahah è tornatooooooooo.......
bravo in gran forma come sempreDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
-
il principio del rotolino sotto ascella è presente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl braccione sembra davvero grosso. .possono benissimo essere 46 centimetri. .il che e' grandioso. .
Ma fai una foto da spogliato no. .? Se uno e' grosso e' grosso. .nopn si scappa. .sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl braccione sembra davvero grosso. .possono benissimo essere 46 centimetri. .il che e' grandioso. .
Ma fai una foto da spogliato no. .? Se uno e' grosso e' grosso. .nopn si scappa. .
Al massimo posso aggiungere le gambe.
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioma che dici master...è alto nemmeno 1,70 saranno max 41 cm.
Non so la sua altezza. .dalla foto vedo un braccione. . non mi sembrano 41.. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggiooh master che onore, ma una foto da spogliato da uno che si allena da poco più di un anno, nn c'è molto da mostrare.
Al massimo posso aggiungere le gambe.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ok io prossimamente fotograferò e mostrerò l'ipertrofia sel mio sternocleidomastoideo. solo quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon so la sua altezza. .dalla foto vedo un braccione. . non mi sembrano 41.. .Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta