scusate ragazzi io sono 1 70 a bf sto forse un pò meno di lui e ho 42 di braccio ma quel braccio non mi sembra tanto più grosso del mio.....grossorulez posta una foto nella posa mostmuscolar e vediamo un pò se è davvero un 46
grossorulez nuove foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotornando a grossorulez. .ripeto non si puo' sapere la percentuale di uno solo da una foto. .e anche piccola...cioe' dire che e' come un lottatore di sumo mi pare una affermazione senza fondamento. .
Commenta
-
-
ciao grossorulez
vorrei dirti che questa foto non ha molto senso...perchè non ne posti una in cui il braccio viene preso (con la giusta luce) nel lato interno anzichè nel lato esterno? cosi magari si noteranno cose che adesso non si vedono....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiono che figata è quella faccina! non l'avevo mai vista
Master comunque sono state postate foto a corpo intero....guarda bene
Commenta
-
-
Comunque indipendentemente dal fatto che Rulez un giorno raggiunga o meno i 50.. la sua frase racchiude davvero l'essenza della motivazione rabbiosa. .e' cosi' che bisogna pensare. .ricordo un altro utente che ragionava cosi. .mi pare STEEL di origine turca mi pare. .nelle foto era davvero grosso. . poi non so che fine abbia fatto. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComunque indipendentemente dal fatto che Rulez un giorno raggiunga o meno i 50.. la sua frase racchiude davvero l'essenza della motivazione rabbiosa. .e' cosi' che bisogna pensare. .ricordo un altro utente che ragionava cosi. .mi pare STEEL di origine turca mi pare. .nelle foto era davvero grosso. . poi non so che fine abbia fatto. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazyalexio Visualizza Messaggioscusate ragazzi io sono 1 70 a bf sto forse un pò meno di lui e ho 42 di braccio ma quel braccio non mi sembra tanto più grosso del mio.....grossorulez posta una foto nella posa mostmuscolar e vediamo un pò se è davvero un 46
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiol'ha copiata da me voglio il copyright
Master comunque sono state postate foto a corpo intero....guarda benecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosicuramente la "rabbiosità" ha dei vantaggi...ma alcune sue frasi avevano un non so che di presuntuosocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioProbabile, ma fa parte di quelle personalita' ultradeterminate a raggiungere uno scopo. .poi non lo so se lui e' uno di quelli. .
mi spiego, io posso dire di voler arrivare a 49 di braccio, ma lo posso fare anche andando a mangiare a pranzo e cena al mcdonald.
non ha senso.. tanto vale allenarsi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza MessaggioCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiomi sto slogando la mascel
allora smettila di andare in giro a fare blougiobb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIo lo userei contro il suo istruttore
è il suo istruttoire
temo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiook il presupposto della buona mentalità, non è l obbiettivo che è sbagliato bensì come lo vuole raggiungere.
mi spiego, io posso dire di voler arrivare a 49 di braccio, ma lo posso fare anche andando a mangiare a pranzo e cena al mcdonald.
non ha senso.. tanto vale allenarsi..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta