Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
grossorulez nuove foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggio
pero'
non vedevo masse del genere dall'ultima volta che ho visto un incontro di sumo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiomaster quel braccio nn ha un minimo di linee....è acquoso,grasso...se si tira un po sparisce.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodalla foto non si vede molto la forma, che poi in massa un braccio sia acquoso e graso e' normale, come e' ovvio che se si tira cala la misura,ma proprio per questo piu' la misura e' alta e' meglio e'. .che cosa accadrebbe se uno deve definire un braccio in massa. .acquoso che e' di 38-40 centimetri? Ecco il problema. ..teoria del conto in banca docet. .
discorso anche sensato, ma non confondiamo stare in massa con essere una porchetta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodiscorso anche sensato, ma non confondiamo stare in massa con essere una porchettasigpic
Commenta
-
-
LISCIO COME UNA PATATAE PURE SOFTWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
46 a che bf?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon si capisce molto
46 a che bf?
azzz allora avevo capito male, pensavo che 46 fosse la bf
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioazzz allora avevo capito male, pensavo che 46 fosse la bf
poi sarebbe bene spiegare la differenza tra grosso e grasso..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
46 va beh.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodiscorso anche sensato, ma non confondiamo stare in massa con essere una porchettaOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioazzz allora avevo capito male, pensavo che 46 fosse la bf
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta