Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
grossorulez nuove foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon ho parlato di grandi masse. .comunque per le braccia fai una doppia di bicipite.. se e' 46 si capisce. .anche senza metro ( Gal Dragon docet. . .)
Master stai scherzando?
se è 46 si capisce, ziobono ma ti devo ricordare che è un metro e settanta?
per quanto il lardo possa dare un effetto minore rispetto alla stessa circonferenza ma piu pulita un 46 su quell'altezza inizia a diventare qualcosa di abominevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggiograndi masse in 13 mesi? uff, l'unica cosa da mostrare che ho è il braccione.
fai una foto ravvicinata con il metro da sarto. poi vediamo. per me non arrivi neanche a 42
Commenta
-
-
cmq si vede che ha tempo da perdere questo ragazzo...
siamo quì da 2 giorni a dirgli "posta una front double biceps" "posta una foto col metro da sarta" "non fare foto sfocate e insignificanti"
e quello che ne viene sono frasi del tipo "grandi masse in 13 mesi? uff, l'unica cosa da mostrare che ho è il braccione." e foto inutili
ma per favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioMaster stai scherzando?
per quanto il lardo possa dare un effetto minore rispetto alla stessa circonferenza ma piu pulita un 46 su quell'altezza inizia a diventare qualcosa di abominevole.
ragazzi stiamo ricominciando a camminare ad un metro da terra.
46 di braccio è abominevole a prescindere da tutto (certo se uno è alto 2 metri...).
Ma dico, vogliamo richiamare un po' i neuroni all'ordine...?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCome non quotare, ed aggiungo:
ragazzi stiamo ricominciando a camminare ad un metro da terra.
46 di braccio è abominevole a prescindere da tutto (certo se uno è alto 2 metri...).
Ma dico, vogliamo richiamare un po' i neuroni all'ordine...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioMaster stai scherzando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio sono alto 1.72 e a caldo arrivo a 42,5. forse diventerò un giorno abominevole?
molti affermano che se nelle foto postassi anche la faccia saresti abominevole gia da adesso
Commenta
-
-
Ah.. certo questo e' vero. .
ma in effetti come ho detto dalla nuova foto non e' un 46. .comunque una posa a braccia alzate darebbe una idea migliore della misura. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma quale braccione e braccione d'egitto.
fai una foto ravvicinata con il metro da sarto. poi vediamo. per me non arrivi neanche a 42contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggio
Cosa mi sono perso....
Quel braccio non misura 46 cm di circonferenza.
Tu non hai idea di cosa siano braccia da 46 cm.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioCosa mi sono perso....
poi scusate...se io ricevessi commenti del genere (a parte che posterei foto decenti, ma vabbè), sarei subito quì a ribattere...non aspetterei 5 ore prima di rispondere...e in che modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiomaster cosa cambierebbe se davvero avesse un 46?? per eliminare tutto il tappeto di grasso che va dal collo al pube lo sai cosa comporta,no?? 46 arriva a 35contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta