L'Ipercoop oggi si vuole rovinare(si si,come no!)...20% in meno su tutti i prodotti,escluso alimentari.E come non approfittare di questa occasione?!!La tanto desiderata xbox 360 doveva essere mia a tutti i costi...E infatti questa mattina sveglia alle 7 per cercare di evitare lunghissime file e accaparrarmi subito la amata console.L'ipermercato apre alle 9 e io alle 8 e 45 ero davanti alle porte. circa 30 persone davanti dai 30 ai 55 anni. speravo che qualcuno accennasse allo scatto nella galleria che porta alla coop. alle 9 le persone in fila erano tantissime.
All'apertura delle porte principali quelli davanti a me hanno accennato lo scatto così sono partito anche io. dopo 30 metri ero in testa al gruppo
.
così ho continuato a correre al 80%.
circa a 5o metri dall'arrivo un ragazzo mi affianca....così metto di nuovo il nos e saluto tutti.
Arrivato dove si prendono i numeri trovo una dozzina di coglioni (nn so da dove siano entrati) che stavano per andare alle mani per prendere in numero. Così ho dovuto fare anche da sicurezza (tipo quando lavoro in disco)....Morale della favola, alle 9.15 ero già in macchina con la mia xbox pro con gow2 a 216 euro!!
ora ci sto giocando, solo che nn riesco ad aggiungere il secondo giocatore.
Ho inserito il profilo del secondo giocatore all'inizio, ma mi fa accedere al gico solo selezionando 1 solo profilo.....e poi nn riesco a richiamare l'altro all'interno del gioco.
Qualcuno mi può aiutare?
grz
All'apertura delle porte principali quelli davanti a me hanno accennato lo scatto così sono partito anche io. dopo 30 metri ero in testa al gruppo
![Superlol](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/rotflnewphoto.gif)
così ho continuato a correre al 80%.
circa a 5o metri dall'arrivo un ragazzo mi affianca....così metto di nuovo il nos e saluto tutti.
Arrivato dove si prendono i numeri trovo una dozzina di coglioni (nn so da dove siano entrati) che stavano per andare alle mani per prendere in numero. Così ho dovuto fare anche da sicurezza (tipo quando lavoro in disco)....Morale della favola, alle 9.15 ero già in macchina con la mia xbox pro con gow2 a 216 euro!!
ora ci sto giocando, solo che nn riesco ad aggiungere il secondo giocatore.
Ho inserito il profilo del secondo giocatore all'inizio, ma mi fa accedere al gico solo selezionando 1 solo profilo.....e poi nn riesco a richiamare l'altro all'interno del gioco.
Qualcuno mi può aiutare?
grz
Commenta