Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Fisico come Pasquale della Talpa ... Come lo vedete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiofattostà che non capisco il nesso Scott---il solito tamarro di turno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioIl paragone l'hai fatto tu, un pò di coerenza.
eh no caro, sopporto tutto ma non il fighetto di turno che vuole farmi passare per idiota o peggio ignorante.
Io non ho fatto nessun paragone, ho solo postato due foto (prese a caso dal mio pc) per fare capire all'autore del post che quelli sono bodybuilder, non quel tipo (pasquale o come si chiama, non so bene sti programmi dementi) da lui postato.
Tutto qui, io non ho tirato fuori nessun paragone esplicito, sei tu poi che hai tirato fuori la faccenda
Commenta
-
-
larry non mi va di discutere, solo per chiarire.
tu hai scritto
Kerigma, credo che tu non abbia ben chiaro il concetto di BODYBUILDER.
Lui è un bodybuilder
riferendoti prima a Pasquale e successivamente a Larry Scott.
A tutti gli effetti questo è un paragone.
Quello che voglio dire io, è che son veramente poche le persone che arrivano ad avere tale fisico, e quindi non andrebbero definite BB?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiolarry non mi va di discutere, solo per chiarire.
tu hai scritto
Kerigma, credo che tu non abbia ben chiaro il concetto di BODYBUILDER.
Lui è un bodybuilder
riferendoti prima a Pasquale e successivamente a Larry Scott.
A tutti gli effetti questo è un paragone.
Quello che voglio dire io, è che son veramente poche le persone che arrivano ad avere tale fisico, e quindi non andrebbero definite BB?
No, lui non puo' essere definito BODYBUILDER, primo perchè non lo è: è il classico tamarro da Tv che va in palestra e in tv per la vulva e fa solo petto/bicipiti.........dubito inoltre che conosca solo metà delle nozioni di anatomia/biochimica/nutrizione che conoscono quasi tutti i bodybuilder...si, si puo' definire palestrato, bodybuilder no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodubiti male, il suo mestiere è quello di personal trainer.
Poi PT non vuol dire BB.In italia è pieno di PT che si gasano e poi sono 65 kg per 1,80.
Potrei ricredermi se mi postassero i suoi posizionamenti a eventuali gare AINBB, NABBA, IFBB, ecc... o la sua iscrizione a qualche federazione....
Commenta
-
-
secondo voi questo fisico si può raggiungere?
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Se stai 10 mesi a pane e acqua sìMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiozembra Zanelike versione anoressica e smascellizzataOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiozembra Zanelike versione anoressica e smascellizzataOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta