up
l'angolo dei quote + divertenti...
Collapse
X
-
a me disse di essere bisex e che non doveva farsi scoprire dalla sua tipa così ci mettemmo daccordo di trovarci a milano per scopare che poi lui era solo passivo quindi per me era ok solo che capitammo il giorno in cui milano era assediata dalla manifestazione contro i gerani sul balcone e ci siamo travestiti da zingari epr passarla liscia con i cittadini solo che trovammo pure dei militanti di froza nuova e dovemmo scappare inseguiti dai fascisti io che mi ero cagato addosso per odorare da ***** e avido con un fazzoletto in testa a mò di mondina e una gonna lunga finchè capitammo in una manifestazione contro il berlusca avido urlò "***** D'IO!" e il berlusca si girò ed eslamò "vogliuo le gueneralità di quest'uomo, intendo denunciuarlo" e così finimmo in televisione e la sua ragazza lo vide
permalink
Commenta
-
-
Non pretendo miracoli ma è vero anche che, in virtù di ciò che mi accontenterebbe, parto già da un buon punto di partenza.
In sostanza parto da: altezza 167, peso 60, marcatamente mesomorfo, bf non la so ma probabilmente sotto il 10%, torace 96 vita 75, tartaruga già in vista ma non come vorrei
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
ahahahahhhahhahaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
originalmente inviato da m k k;
vuoi arrivare bello tirato alla prova costume ? Facile , al mare vacci a piedi stronzo
.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
***** vuoi mettere , 300 km in autostrada a piedi sotto il sole , altro che animal cutOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Leggete la mia firma
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta