Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
l'angolo dei quote + divertenti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
guardate che perla che vi porto
Originariamente Scritto da bobustosono arciuistufo e sta volta non per gli allenamenti ma per la vostra incredulità ai miei post!!comunque vi ricrederete presto in quanto tra un po' potrete iscrivervi alla nuova palestra del Muro a Treviso:sarà una palestra di artimarziali per buttafuori e si chiamerà PESTO ALLA GENOVESE!!!avrebbe dovuto chiamarsi pesto ma ha dovuto aggiungere alla genovese perchè il nome richiamava troppo alla violenza(il questore non ha voluto)!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioma chi è?
Bobusto e stato uno dei personaggi clou di BW
in tempi in cui i vari Bert,broly,Biriffy,Boss,Bam erano ancora degli spermatozoi nelle mani dei genitori questo raggio di luce illumino BW facendo capire chiaramente il destino di chi aveva tale prodigiosa lettera come iniziale del nick
se ho tempo poi posto qualcosa di Tino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioguardate che perla che vi porto...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioBobusto e stato uno dei personaggi clou di BW
questo raggio di luce illumino BW facendo capire chiaramente il destino di chi aveva tale prodigiosa lettera come iniziale del nick
Bestia anche tu hai quel destino segnatoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioguardate che perla che vi portoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioBestia anche tu hai quel destino segnato
si ma vale solo se non si supera l'HP
Commenta
-
-
Un'altra chicca
Originariamente Scritto da fabryzio Visualizza Messaggiociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioUn'altra chicca
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioBetiaccia ma Tino era quello che aveva una "concessionaria" a napoli?
esatto
Commenta
-
Commenta