Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
l'angolo dei quote + divertenti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovorrei mettere qui tutte le quotazioni più divertenti degli utenti
ora cerco quella che per me è stata epica
dal topic vongole e latte a colazione
Originalmente inviato da GalDregon [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/w16/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image001.gif[/IMG]
ma le fai spurgare una notte nel latte stesso ?
Originalmente inviato da Manx [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/w16/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image001.gif[/IMG]
ragazz vado a caccia di formiche, ci faccio colazione con gli albumi di piccione domani mattina. a presto
Citazione:
Originalmente inviato da TAEKWONDO [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/w16/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image001.gif[/IMG]
Ho visto lo stemma da ufficiale e pensavo facessi parte dell'esercito. Io ci entrerò quest'anno ma non so se li esiste il latte con le vongole.
goodboy
certo amico lo stemma da ufficiale
potresti sempre portare le vongole da casa
non disperare
Citazione:
Originalmente inviato da Leonida [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/w16/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image001.gif[/IMG]
riassunto breve di queste 19 pagine.
Citazione:
Originalmente inviato da Gary [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/w16/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image001.gif[/IMG]
è stato bannato.
Originalmente inviato da Manx [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/w16/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image001.gif[/IMG]
2 mesi di ban su... appena torna ci consiglierà come distillare grappa da aragoste e calzetti sporchi.
Citazione:
Originalmente inviato da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Citazione:
Originalmente inviato da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Vedere tutti i topic nella mia firma, in particolare BAM e i quote di gabriele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVedere tutti i topic nella mia firma, in particolare BAM e i quote di gabriele...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipower Visualizza MessaggioMa l'avoccheto ce l'hai?Originariamente Scritto da valeriobert Visualizza MessaggioAvv. Massimo Serra.
Operante a Roma.Originariamente Scritto da multipower Visualizza MessaggioAh operante... cioè fa anche il chirurgo?One step closer...
Commenta
-
-
io voglio la vecchia firma di gal con fantasma diabolicoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
questa?
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate saniOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiobert ci manchi
Se continui a leggere dopo qualcuno si registrò col nick AVV.SERRA e gli rispose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe continui a leggere dopo qualcuno si registrò col nick AVV.SERRA e gli rispose
One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioquesta?
si quando l'ho letta sono scoppiata a ridereOriginariamente Scritto da Gary
Originariamente Scritto da Leonida
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta