senza gambe!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Atomix
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 1821
    • 4
    • 0
    • MORDOR
    • Send PM

senza gambe!

Salve ragazzi,

prima che alex zanardi facesse l'incidente avevo sentito da un mio amico una barzelletta su un uomo senza gambe, mi dispiace, ma è troppo bella e ho deciso di racontarla, mi dispiace Alex non voglio offenderti!

Allora c'è un uomo genovese che ha avuto un incidente e arrivato in ospedale, i medici decidono di amputargli le gambe.

Il giorno dopo l'uomo si sveglia e vede la moglie, che gli dice, "caro ho una notizia buona e una cattiva", il marito, "vabbè dimmi quella cattiva"!

"caro, ti hanno amputato entrambe le gambe", il marito disperato, "noo adesso come faccio"! E cara "qual'è quella buona?"

"ho trovato da venderti le scarpe e i calzini"

Ciuaz Atomix

ps.: scusatemi ancora
  • Atomix
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 1821
    • 4
    • 0
    • MORDOR
    • Send PM

Ahhh dimenticavo ne ho un'altra su quei taccagni dei genovesi:

Un giorno muore la nonna di un signore genovese, allora questo il giorno successivo và al giornale per fare l'annuncio di morte.

Il giornalistà gli dice, "lo so che è un momento difficile per lei, mi dica cosa vuole che scrivo sull'annuncio?".

l'uomo, "ma io pensavo una cosa semplice senza stare a spendere tanto, pensavo di scrivere MARTA MORTA"

il giornalista, "ma guardi che posso scriverle anche una frase in più il prezzo è uguale"

l'uomo, "Ah allora va bene, scrivi MARTA MORTA, VENDO PANDA BLU"

Commenta

Working...
    X