If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gianfranco Fini riceve il permesso di visitare l'Inferno.
Visita tutti i gironi fino a quando arriva a quello dei peccatori contro la storia.
Qui i vari peccatori della storia sono immersi nell'olio bollente e piu' sono gravi le loro colpe piu' sono immersi.
Alcuni sono immersi dalla cintola in su, altri con la testa fuori, altri sono totalmente sommersi.
Ad un certo punto Fini vede finalmente Mussolini che si trova immerso fino a meta' petto.
Fini rivolgendosi al diavolo che gli fa da cicerone dice: - Visto che ho ragione io: non era poi tanto cattivo.
E il diavolo accorgendosi della cosa urla: - Benito siamo alle solite, smonta subito dalla spalle di Adolf!
Sapete come si chiamerebbe Berlusconi se fosse papa? Pio Tutto....
dopo la freddura beccatevi 'sto romanzetto:
Berlusconi, Bush e Bin Laden vengono convocati da Dio. Appena i tre si presentano al suo cospetto l'Altissimo li rimprovera: "Andiamo davvero male siete davvero dei grandissimi peccatori e dovete pagare. Da domani per vent'anni nei vostri Paesi pioverà merda dal cielo e voi dovrete pulirla, se non volete incorrere nelle mie ire!"
Tornato in Afghanistan Bin Laden raduna la popolazione e proclama: "Musulmani ho 2 cattive notizie! La prima è che mi ha convocato Dio, e di Allah manco a parlarne! La seconda è che dovremo spalare merda..."
Bush ritornato a Washington fa immediatamente un proclama alla Nazione: "Americani ho 2 notizie, una buona ed una cattiva: la prima è che Dio mi ha convocato, la seconda è che ci toccherà spalare merda..."
Berlusconi appena tornato in Italia fa un discorso a reti unificate: "Italiani ho due ottime notizie: la prima è Dio ha voluto comunicare con me, sì proprio con me e mi ha reso suo portavoce in Terra! La seconda è che c'è lavoro per tutti!"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta