Berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
    visto che siamo in tema la riposto vah

Gianfranco Fini riceve il permesso di visitare l'Inferno.
    Visita tutti i gironi fino a quando arriva a quello dei peccatori contro la storia.
    Qui i vari peccatori della storia sono immersi nell'olio bollente e piu' sono gravi le loro colpe piu' sono immersi.
    Alcuni sono immersi dalla cintola in su, altri con la testa fuori, altri sono totalmente sommersi.
    Ad un certo punto Fini vede finalmente Mussolini che si trova immerso fino a meta' petto.
    Fini rivolgendosi al diavolo che gli fa da cicerone dice: - Visto che ho ragione io: non era poi tanto cattivo.
    E il diavolo accorgendosi della cosa urla: - Benito siamo alle solite, smonta subito dalla spalle di Adolf!

Srep !

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Kiichi Miyazawa
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 261
      • 11
      • 12
      • Torino
      • Send PM

Sapete come si chiamerebbe Berlusconi se fosse papa? Pio Tutto....

dopo la freddura beccatevi 'sto romanzetto:
      Berlusconi, Bush e Bin Laden vengono convocati da Dio. Appena i tre si presentano al suo cospetto l'Altissimo li rimprovera: "Andiamo davvero male siete davvero dei grandissimi peccatori e dovete pagare. Da domani per vent'anni nei vostri Paesi pioverà merda dal cielo e voi dovrete pulirla, se non volete incorrere nelle mie ire!"
      Tornato in Afghanistan Bin Laden raduna la popolazione e proclama: "Musulmani ho 2 cattive notizie! La prima è che mi ha convocato Dio, e di Allah manco a parlarne! La seconda è che dovremo spalare merda..."
      Bush ritornato a Washington fa immediatamente un proclama alla Nazione: "Americani ho 2 notizie, una buona ed una cattiva: la prima è che Dio mi ha convocato, la seconda è che ci toccherà spalare merda..."
      Berlusconi appena tornato in Italia fa un discorso a reti unificate: "Italiani ho due ottime notizie: la prima è Dio ha voluto comunicare con me, sì proprio con me e mi ha reso suo portavoce in Terra! La seconda è che c'è lavoro per tutti!"
      VSQVE AD FINEM

Forza legionarius!

Commenta

Working...
      X