Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Bellissime
Collapse
X
-
schif e vanno in esilerandiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioragazzi oggi sono stato in treno accanto ad un ingegnere e devo dire che nonostante mi impegni nel non essere pregiudizievole nei loro confronti ho sempre la riprova che sono sfigatissimi, un' ora di conversazione con una tipa di una tristezza infinita...(scusate gal, fede, brobrass etc..a voi voglio bene )
... ma non è che un informatico sia meglioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioragazzi oggi sono stato in treno accanto ad un ingegnere e devo dire che nonostante mi impegni nel non essere pregiudizievole nei loro confronti ho sempre la riprova che sono sfigatissimi, un' ora di conversazione con una tipa di una tristezza infinita...(scusate gal, fede, brobrass etc..a voi voglio bene )Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio nn faccio ingegneria...faccio di molto meglioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma infatti è la verità, sono sfigati la maggior parte, specie gli elettronici e gli informatici
Commenta
-
-
Un' po' old lo è in effetti ma gli ingegneri apprezzano cmq!
Commenta
-
Commenta