Creatina esilarante...
Collapse
X
-
poco tempo fa io e dei miei amici eravamo in un museo (gita di 5°) e c'era un eco tremendo...
così ci siamo seduti al bar e abbiamo sniffato pepe per starnutire e fare casno...
ho scoperto che è una mera leggenda metropolitana...ci siamo fatti più di una riga di pepe con conseguenti bruciori al naso,tosse ecc...ma starnuti 0
non fatelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiopoco tempo fa io e dei miei amici eravamo in un museo (gita di 5°) e c'era un eco tremendo...
così ci siamo seduti al bar e abbiamo sniffato pepe per starnutire e fare casno...
ho scoperto che è una mera leggenda metropolitana...ci siamo fatti più di una riga di pepe con conseguenti bruciori al naso,tosse ecc...ma starnuti 0
non fatelo
no ma per starnutire bisogna polerizzarlo e poi appoggiarlo sotto il naso e respirare piano e a scatti
ma non vi hanno insegnato niente in parrocchia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma piantala, non ti sei mai mangiato le caccole da pargoletto? e le croste?
se non fosse ti sei perso tanti giorni spensierati e tanti rimproverti degni di ogni bambino che rispetti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggiosi si le croste le vendevano in confezioni da otto, erano le famose CROSTATINE del mulino bianco
proprio quelle
flavour: blood pudding nu babbà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioahahah
no ma per starnutire bisogna polerizzarlo e poi appoggiarlo sotto il naso e respirare piano e a scatti
ma non vi hanno insegnato niente in parrocchia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioun mio amco ne ha tirato su talmente tanto che stava per vomitare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè un tordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioquel mio amico.................................... ero io
stimo la gente che faccia queste cazzate.
cioè, per non sentirmi solo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioquel mio amico.................................... ero ioOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma piantala, non ti sei mai mangiato le caccole da pargoletto? e le croste?
se non fosse ti sei perso tanti giorni spensierati e tanti rimproverti degni di ogni bambino che rispetti!
Commenta
-
Commenta