Un pullman di suore precipita in un burrone, tutte morte. Siccome sono sante suore, si ritrovano tutte quante davanti alla porta del paradiso. San Pietro, severo, le fa mettere tutte in fila. Alla prima chiede: dimmi, Suor Germana, hai mai tu toccato un pene? Si, Santo Padre, ma solo con un dito. Va bene, Suor Germana, immergi il dito nell'Acqua Santa e poi puoi entrare. Alla prossima chiede: dimmi, Suor Tarcisia, hai mai tu toccato un pene? Si, Santo Padre, ma solo con una mano. Va bene, Suor Tarcisia, immergi la mano nell'Acqua Santa e poi puoi entrare. In quel momento si sente un gran trambusto dalla fine della coda,e a gomitate Suor Beata si spinge in prima fila.seccato, San Pietro le dice: "Ma insomma, Suor Beata! Non puoi aspettare il tuo turno come tutte le tue sorelle?" Al che lei risponde: "Scusami, Santo Padre, ma se devo fare i gargarismi con l'acqua santa, vorrei farlo prima che Suor Angelica ci immerga dentro il culo!"
Suore...
Collapse
X
-
-
-
un pò old,ma bellaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Ne ho anche io una sulle suore:
Un camionista siculo sta per strada e canta allegro metre guida: -Sugnu 'Ccaronte e guido 'stu bisonte! Sugnu 'Ccaronte e guido 'stu bisonte!
Vede una suora che lo attizza che fa l'autostop. La carica dato che è di strada e poi riprende a cantare: -Sugnu 'Ccaronte e guido 'stu bisonte! Sugnu 'Ccaronte e guido 'stu bisonte!
Arrivati dalle parti del convento ferma il camion e dice alla suora: - Io ti ho portato fino a qui, ma mo' voglio scoparti...
la suora: -Davanti no, che l'ho donata a Dio, ma dietro va bene.
Allora i due scendono e il camionista si inchiappetta la suora, poi risalgono sul camion per l'ultimo pezzo di strada e il camionista canta: -Sugnu 'Ccaronte e guido 'stu bisonte!
E la suora: -Sugnu Pasquale vestito da Carnevale!VSQVE AD FINEM
Forza legionarius!
Commenta
-
-
vekkia ma spettacolare ahahahhhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
quoto kurt
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta