Gary, in macchina col padre, passando per la periferia della città vede delle mignotte. "Papa', cosa fanno quelle signore per la strada?" Il padre, imbarazzato: "Regalano...la felicità se tu le paghi." Per nulla soddisfatto dalla risposta, il giorno dopo Gary si avvicina a una delle baldraccone, chiedendole se è vero quanto gli ha detto il papa'. Piuttosto sorpresa, la professionista lo porta a casa sua e gli prepara pane e nutella, che Gary mangia con grande contentezza. La sera torna a casa e dice al padre: "Papa', sai che sono andato dalle donnine che ti danno la felicita'?" "Cosa?? Cos'hai fatto?" "Sì...beh...le prime due, ancora ancora...ma la terza ,ho dovuto leccarla tutta!"
Gary e la prostituta
Collapse
X
-
Gary e la prostituta
Gary, in macchina col padre, passando per la periferia della città vede delle mignotte. "Papa', cosa fanno quelle signore per la strada?" Il padre, imbarazzato: "Regalano...la felicità se tu le paghi." Per nulla soddisfatto dalla risposta, il giorno dopo Gary si avvicina a una delle baldraccone, chiedendole se è vero quanto gli ha detto il papa'. Piuttosto sorpresa, la professionista lo porta a casa sua e gli prepara pane e nutella, che Gary mangia con grande contentezza. La sera torna a casa e dice al padre: "Papa', sai che sono andato dalle donnine che ti danno la felicita'?" "Cosa?? Cos'hai fatto?" "Sì...beh...le prime due, ancora ancora...ma la terza ,ho dovuto leccarla tutta!"Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
Gary, in macchina col padre, passando per la periferia della città vede delle mignotte. "Papa', cosa fanno quelle signore per la strada?" Il padre, imbarazzato: "Regalano...la felicità se tu le paghi." Per nulla soddisfatto dalla risposta, il giorno dopo Gary si avvicina a una delle baldraccone, chiedendole se è vero quanto gli ha detto il papa'. Piuttosto sorpresa, la professionista lo porta a casa sua e gli prepara pane e nutella, che Gary mangia con grande contentezza. La sera torna a casa e dice al padre: "Papa', sai che sono andato dalle donnine che ti danno la felicita'?" "Cosa?? Cos'hai fatto?" "Sì...beh...le prime due, ancora ancora...ma la terza ,ho dovuto leccarla tutta!"
Ora dimmi, oggi tra te e Conny c'è una sfida a chi la racconta più triste?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioAmico Mizzy, come va?
Ora dimmi, oggi tra te e Conny c'è una sfida a chi la racconta più triste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioAmico Mizzy, come va?
Ora dimmi, oggi tra te e Conny c'è una sfida a chi la racconta più triste?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta