moglie e marito sono in bagno la mattina e si stanno preparando per uscire, la moglie si osserva allo specchio e fa "caro, non credi che le mie tette siano un po' troppo piccole?", lui, invece del solito "ma no cara, ma che dici mai..." se ne esce con un consiglio "se vuoi farti crescere le tette, ogni mattina prendi un pezzo di carta igienica e strofinatela sul seno per dieci minuti, ci vorrà qualche anno, ma alla fine ti verranno due tette enormi".
La moglie se lo guarda interdetta e gli dice "ma come fai a pensare che passando la carta igienica sul seno mi possano crescere le tette? ma sei imbecille? ma come te n'esci? non pensavo d'avere un marito così cretino"
Il marito se la guarda e tutto tranquillo le fa "beh, col tuo culo ha funzionato..."
La moglie se lo guarda interdetta e gli dice "ma come fai a pensare che passando la carta igienica sul seno mi possano crescere le tette? ma sei imbecille? ma come te n'esci? non pensavo d'avere un marito così cretino"
Il marito se la guarda e tutto tranquillo le fa "beh, col tuo culo ha funzionato..."
Commenta