arriva windows vista, facile, sicuro, guardate
Collapse
X
-
vista l-ho installato, ora sto su xp
il superfetch funziona ma [ una funzionalit' studiata ad hoc per la pesantezza. il so [ poco responsivo. provato su un core 2 duo + 1 gb ram ddr800 +8600gt + 160gb hd sata2 fa rimpiangere xp per la snellezza. purtroppo sembra che neanche l-sp1 riesca a limarlo, bisogner' attendere un service pack definitivo. ovviamente sto aspettando l-sp3 di xp che ha una migliore gestione della memoria e dei router e aumenta le prestazioni dei programmi del 10%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioquando arriva in italy l'sp3 xp?
Commenta
-
-
xp the best e poi diciamoci la verità ma vista che caxxo ha di grafica??? cioè se fai il confronto con un mac è come dire cristallo e diamante....molto meglio...cmq ragà se il mercato mondiale è winzozz un pò di colpa IMHO ce l'ha la apple, che pur avendo inventato tutto lei, non è stata in grado di lottare contro la winzozz per averla scopiazzata, o no? secondo me è anche colpa loro, se così possiamo definirla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
l'avro riguardato 30 volte
meriteresti un sacco di rep
che purtroppo non posso darti!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
l'avro riguardato 30 volte
meriteresti un sacco di rep
che purtroppo non posso darti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiola cosa + bella è che per un secondo appare la schermata di errore e si sente una vose stile homer...doooo-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta