Appena uscita dalla doccia mi guardo allo specchio e penso ad alta voce : "Che bello sarebbe avere le tette più grosse !"Mio marito, che ha sentito, invece di dire: "Ma non è vero !" come suo solito, dice: "Se vuoi che ti crescano devi passare un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette per alcuni secondi"
Molto dubbiosa ma decisa a provare tutto prendo un pezzo di carta igienica e me lo passo in mezzo alle tette per alcuni secondi.
Dopo gli chiedo: "Ma quanto tempo ci vorrà ?"
E lui risponde: "Devi farlo tutti i giorni per alcuni anni"
"Ma davvero credi che passando un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette tutti i giorni mi diventeranno più grosse dopo alcuni anni ?"
"Se ha funzionato con il culo, perchè non ti dovrebbe funzionare con le tette ?"
Molto dubbiosa ma decisa a provare tutto prendo un pezzo di carta igienica e me lo passo in mezzo alle tette per alcuni secondi.
Dopo gli chiedo: "Ma quanto tempo ci vorrà ?"
E lui risponde: "Devi farlo tutti i giorni per alcuni anni"
"Ma davvero credi che passando un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette tutti i giorni mi diventeranno più grosse dopo alcuni anni ?"
"Se ha funzionato con il culo, perchè non ti dovrebbe funzionare con le tette ?"
Commenta