marketing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • threadul
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 59
    • 1
    • 0
    • Send PM

    marketing

    CORSO DI MARKETING PER DONNE:
    1) Ti trovi ad una festa e vedi untipo molto affascinante.
    Ti avvicini a lui e gli dici: "Sono un fenomeno a letto."
    Questo è Marketing Diretto
    2) Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un
    tipo molto affascinante. Uno dei tuoi amici gli si avvicina e
    gli dice:"Quella donna là è un fenomeno a letto."
    Questa è Pubblicità.
    3) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
    Gli chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami
    e gli dici: "Sono un fenomeno a letto."Questo è Telemarketing.
    4) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
    Lo riconosci. Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli
    dici: "Ti ricordi come sono brava a letto?"
    Questo è Customer Relationship Management.
    5) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
    Ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri
    un bicchiere. Gli dici come è buono il suo profumo,
    ti complimenti con lui per il suo completo,
    gli offri una sigaretta e gli dici: "Sono un fenomeno a letto."
    Questo è Public Relation.
    6) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
    Ti avvicini a lui e gli dici: "Sono un fenomeno a letto.",
    e in più, gli fai vedere una tetta. Questo è Merchandising.
    7) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.
    Ti si avvicina e ti dice: "Ho sentito in giro che sei un
    fenomeno a letto". Questo è Branding, il potere del marchio.

    CORSO DI MARKETING PER UOMINI:
    1) Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola.
    Ti avvicini a lei e dici: "Sono un fenomeno a letto e resisto
    tutta la notte senza fermarmi..."
    Questa è pubblicità ingannevole, ed è punita dalla legge.
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

    #2
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta

    Working...
    X