If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1) non e che ti verrebbe bene postare il tuo piano di studi perche sinceramente non riesco ad inquadrare la collocazione della tua materia,mi ricordo un mio ex collega che aveva fatto il primo anno a l'aquila e mi ricordo che avesse detto che avevano bene o male un piano di studi standard per sm con qualcosa in piu come indirizzo per gli sport da montagna.
2)la tua professoressa di fitness esattamente che materia insegna e in cosa è laureata?
ps gestire un centro o peggio ancora 2 ed essere un istruttore sono cose che possono non avere la minima attinenza,con questo ovviamente non mi riferisco alla tua professoressa era una cosa a livello generale.
ecco, qua mi sembra che ti stai rispondendo da solo riguardo alla tua preparazione
lo quot jump?
dando per buono che la s te la sei dimenticata SQUOT?
scusa è ma non e che si tratti di un errore poi cosi marginale
non è una è senza l'accento o una a senza la H
ziocane scrivere SQUAT in quella maniera presuppone 2 cose
uno:che non hai mai letto niente a riguardo
e la cosa non è opinabile non stiamo parlando di qualche strano esercizio ammereganobielorusso di nicchia per sviluppare la porzione mediale dell'ileopsoas
lo squat esiste in 1000 varianti, ci sono pubblicazioni di tutti i tipi riguardo alle varie esecuzioni,ai rom consigliati alle problematiche in caso di patologie ecc...
io sfido chiunque che si documenti veramente a suo riguardo a scrivere il nome sbagliato.
due: da questo si desume che tu non abbia mai fatto una scheda in vita tua per qualcun altro, e si perche e chiaro che se avessi scritto una cosa del genere ti avrebbero ovviamente ripreso e non te ne saresti scordato e l'avresti quindi scritto correttamente
in qualsiasi libro che riguardi le teorie dall'allenamento da McRobert, a Rea,ad un Poliquin ad un Cianti ecc non è che il termine squat sia proprio uno sconosciuto.
ziosergio, io sfido chiunque ad avere letto materiale riguardo la preparazione di un atleta e non sapere scrivere squat correttamente
scusa ma tu mi sembri proprio la quintessenza dello studente in sm, tanta spocchia ma alla fine......
o meglio, capiamoci io lo capisco anche che quando inizi a trovarti di fronte alle prime lezioni di biomeccanica ecc.. inizi a dire a guarda...;pero vedi...
ma questi sono in linea di massima concetti sciolti che costituiscono una cultura di base ma poi nell'applicazione reale non è cosi automatica la loro applicazione e tu visto che sei al secondo anno penso che sono cose che dovresti aver appena fatto nel primo semestre 2008
detto questo i vari corsi e corsetti di cui parli,prova a farteli e poi mi dici se tutta questa preparazione che sfoggi a parole si rispecchia anche nella realta.
ovviamente sto parlando di corsi seri come quello issa ed eventualmente quello fif, non quelli da un fine settimana
e vedrai che non ti dicono solo quante serie e quante ripetizioni devono far fare per ogni esercizio.
Dai ti do ragione su tutto...tranne su come ho scritto Squat...!!!dai è stato un errore di dgt, non sono mica analfabeta!!!
Dai... non esageriamo!!!
tra l'altro, a meno che all'aquila non abbiate un programma copletamente diverso dal resto dell'italia sulle materie standard,cosa che peraltro non dubito possa anche essere,chiedo appunto delucidazione, la materia e
teoria e metodologia del movimento umano
che non è proprio lo stesso.
Excuse moi....!!!
Nella fretta di scrivere perchè avevo poco tempo... ho sbagliato!!!
TMGA
Teoria Metodologia Generale dell'Allenamento!!!
eppure nel primo post hai dichiarato di aver fatto anni e anni di sport......
Si, asatto...!!!anni ed anni di nuoto!!!
Posso fare una domanda???
Mi pare di scrivere in maniera civile ed educata...perchè mi continuano ad aumentare i bollini rossi???oh... io pensavo che fossimo in uno stato democratico!!!
Va beh!
dai visto che non posso parlare, dire opinioni, chiedere opinioni, e soprattutto chiedere consigli...!!!ragazzi vado via!
Ciao
Dai ti do ragione su tutto...tranne su come ho scritto Squat...!!!dai è stato un errore di dgt, non sono mica analfabeta!!!
Dai... non esageriamo!!!
Veramente la A e la O sulla tastiera sono belle lontane.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
se è davvero un hardgainer c'è poco da ridere, però è più probabile che ha iniziato riabilitandosi da qualche infortunio e non gli importa più di tanto!
Mi pare di scrivere in maniera civile ed educata...perchè mi continuano ad aumentare i bollini rossi???oh... io pensavo che fossimo in uno stato democratico!!!
Va beh!
dai visto che non posso parlare, dire opinioni, chiedere opinioni, e soprattutto chiedere consigli...!!!ragazzi vado via!
Ciao
Va beh!
Ciao
colpa di Prodi
che per caso hai un account euro 0 ?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta