If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh allora vai dai praticoni... quelli tutti muscoli e niente conoscenze...!!!e stai sicuro che 2 possono essere i risultati... o ti fai male... o ti pompi da morire... "con ogni mezzo" ed arrivi a 50anni con tanti ma veramente tanti problemi!di ogni genere!fidati!!!
preferisco farmi allenare da uno che le cose le sa perchè ha studiato per i cazzi propri,e le ha sperimentate su di se...
con una laurea in scienze motorie uno non sa allenare in automatico...ci vogliono anni di esperienza...fidati, di istruttori laureati secchi e che non sanno fare il proprio lavoro è pieno il mondo...
Stò thread mi ha fatto riemergere un ricordo che preferivo rimanesse seppellito:
avevo 15 anni e mi ero appena iscritto in palestra solo per tacchinare una tipa della mia classe che faceva aerobica,un giorno per farmi notare metto 30kg alla macchina del lento,ma regolo male lo schienale che rimane troppo dietro,alzo con estrema difficoltà il peso e lancio uno sguardo fiero alla tipa;neanche il tempo di scendere che la cuffia dei rotatori cede e mi ritrovo con l'omero penzoloni completamente fuori articolazione,con la tipa che urla come se avesse visto uno zombi e l'istruttore coglione che non sà fare una banalissima manovra di riduzione della lussazione...
...mi ci sono volti 7 anni per iscrivermi nuovamente in palestra...
PS:ci si allena nelle PALESTRE,centro fitness fà molto frc
preferisco farmi allenare da uno che le cose le sa perchè ha studiato per i cazzi propri,e le ha sperimentate su di se...
con una laurea in scienze motorie uno non sa allenare in automatico...ci vogliono anni di esperienza...fidati, di istruttori laureati secchi e che non sanno fare il proprio lavoro è pieno il mondo...
stra quoto. è un pò come farsi fare la dieta da una cicciona di 120 kg , ridicolo.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
io cmq aspetto sempre di vedere i fenomeni di bw crescere progressivamente nel tempo tendendo all'infinito e con dei fisici madornali...
a parole tutti fano i fenomeni, ai fatti poi anche loro stallano e sono sempre lì dopo i primi mesi di gloria...
federico sono mesi che è sempre = o addirittura in alcune foto manco sembra lui...
silver ha un ottimo fisico superiore ma vi assicuro che non ho visto grossi cambiamenti in 2 anni passati...
insomam raga, ok siamo magari fissati, ci diamo dentro e vantiamo il nostro essere natural...ma non sboroneggiate troppo xchè i fenomeni veri sono pochi e spesso la vita reale impedisce certe costanze....
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
io cmq aspetto sempre di vedere i fenomeni di bw crescere progressivamente nel tempo tendendo all'infinito e con dei fisici madornali...
a parole tutti fano i fenomeni, ai fatti poi anche loro stallano e sono sempre lì dopo i primi mesi di gloria...
federico sono mesi che è sempre = o addirittura in alcune foto manco sembra lui...
silver ha un ottimo fisico superiore ma vi assicuro che non ho visto grossi cambiamenti in 2 anni passati...
insomam raga, ok siamo magari fissati, ci diamo dentro e vantiamo il nostro essere natural...ma non sboroneggiate troppo xchè i fenomeni veri sono pochi e spesso la vita reale impedisce certe costanze....
e beh è vero...c'è da dire che fede però ha radicalmente cambiato il suo aspetto in pochissimo tempo...per cui adesso i piccoli miglioramenti si notano meno...
silver fa una vita sregolata in termini di bb...è questo spesso e volentieri fa la differenza
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
e beh è vero...c'è da dire che fede però ha radicalmente cambiato il suo aspetto in pochissimo tempo...per cui adesso i piccoli miglioramenti si notano meno...
silver fa una vita sregolata in termini di bb...è questo spesso e volentieri fa la differenza
concordo...infatti ho preso 2 esempi illustri...
io fede lo vedo in certe foto enorme in altre è secco...anche sbarba x es
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
concordo...infatti ho preso 2 esempi illustri...
io fede lo vedo in certe foto enorme in altre è secco...anche sbarba x es
secco è un po un esagerazione..imho
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
boja faus, ma chi ghazz sei, "Catabolic Man, il supremo difensore degli ectomorfi secchi e Paladino Del Superior Cortisolo"?
ahaha..rep
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
stra quoto. è un pò come farsi fare la dieta da una cicciona di 120 kg , ridicolo.
sbagliatissimo
sono cose completamente diverse
dimagrire e piu una questione di motivazione e forza di volonta piu che di preparazione, o meglio se hai solo la prima puoi riuscire a dimagrire se hai solo la seconda no.
una ottima dietologa puoi quindi anche essere una cicciona,anzi a dire il vero sovente sono anche molto brave perche estremamente assillate per cercare di dimagrire.
sbagliatissimo
sono cose completamente diverse
dimagrire e piu una questione di motivazione e forza di volonta piu che di preparazione, o meglio se hai solo la prima puoi riuscire a dimagrire se hai solo la seconda no.
una ottima dietologa puoi quindi anche essere una cicciona,anzi a dire il vero sovente sono anche molto brave perche estremamente assillate per cercare di dimagrire.
è corretto quello che dici...ma non riuscirei ugualmente a trovarla credibile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta