If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh... vi assicuro che non a tutti quelli che frequentano un centro fitness interexa fare bb!!!tanto meno l'ipertrofia...!!!Non dovete dare per scontato questo...!!!Molte delle persone che vanno in un centro fitness, va solo per mantenersi tonici e per comunque mantenere un buon stato di salute...tutto qui...!!!
Beh... vi assicuro che non a tutti quelli che frequentano un centro fitness interexa fare bb!!!tanto meno l'ipertrofia...!!!Non dovete dare per scontato questo...!!!Molte delle persone che vanno in un centro fitness, va solo per mantenersi tonici e per comunque mantenere un buon stato di salute...tutto qui...!!!
questo è vero... xò io sn del parere ke se si fa qlcs, la si deve fare bn, in ogni caso... se gente + preparata e cn + esperienza d te ha dei consigli da darti e lo fa gratuitamente senza nessuna pretesa xkè nn li devi accettare?? capisco nn diventare coleman ma qlk muscoletto qua e la nn dispiace a nessuno credimi
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
sono nuovo ......
stavo leggendo....... e non posso fare a meno di citare l'esemplare di max intelligenza che frequenta la mia pale....
Premetto che ha quanto ne so sara' 2 anni che fa pesi per sentito dire (ho dovuto chiedere info la curiosita' era troppa e lui se ne era gia' andato)
L'ho trovo a fine all che mi fa
"caxxo e' 1 mese che corro 1h a botta e non riesco a crescere"
mi stai pigliando per il c....
ci rimango strano
gli faccio ma quante volte corri?? e quante fai pesi??
sono nuovo ......
stavo leggendo....... e non posso fare a meno di citare l'esemplare di max intelligenza che frequenta la mia pale....
Premetto che ha quanto ne so sara' 2 anni che fa pesi per sentito dire (ho dovuto chiedere info la curiosita' era troppa e lui se ne era gia' andato)
L'ho trovo a fine all che mi fa
"caxxo e' 1 mese che corro 1h a botta e non riesco a crescere"
mi stai pigliando per il c....
ci rimango strano
gli faccio ma quante volte corri?? e quante fai pesi??
No questo mese corro e basta 4 a week???
\\ Me ne sono andato....
io certa gente nn la capisco
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
oggi in palestra . entro . attrezzi nuovi. hanno sostituito un paio di macchine vecchie con modelli nuovi , e aggiunto qualche macchina per spalle e bicipiti , insomma , niente di speciale. sono li che le osservo e sento i ragazzini
" a finalmente le macchine nuove , con queste cresco di brutto perchè se non sono cresciuto fino ad ora era per colpa delle macchine vecchie che facevano rumore e non andavano bene "
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
oggi in palestra . entro . attrezzi nuovi. hanno sostituito un paio di macchine vecchie con modelli nuovi , e aggiunto qualche macchina per spalle e bicipiti , insomma , niente di speciale. sono li che le osservo e sento i ragazzini
" a finalmente le macchine nuove , con queste cresco di brutto perchè se non sono cresciuto fino ad ora era per colpa delle macchine vecchie che facevano rumore e non andavano bene "
ti credo sul fatto che hai sentito dire certe cose...!!!ma credo anche che lo avrai sentito dire da un ragazzetto di 13-14anni... che non sa nemmeno cosa è una macchina isotonica... e non sa di preciso neanche che diff ci sta nel lavorare con pesi liberi(manubri e bil...)e lavorare con macchine isot.!!!
questo è vero... xò io sn del parere ke se si fa qlcs, la si deve fare bn, in ogni caso... se gente + preparata e cn + esperienza d te ha dei consigli da darti e lo fa gratuitamente senza nessuna pretesa xkè nn li devi accettare?? capisco nn diventare coleman ma qlk muscoletto qua e la nn dispiace a nessuno credimi
beh si...accettare consigli ok!!!specie se dati da persone apparentemente più esperte...!!!ma per quanto mi riguarda verificarli prima i consigli...!!!sai ho ricevuto consigli su come eseguire determinati es. da bb evoluti...solo ora che sto al secondo anno di scienze motoriemi sono reso conto degli errori e dei seri danni che potevo provocarmi seguendo i loro consigli...!!!non perchè erano sbagliati... per carità... ma perchè erano poco adatti al mio fisico... o cmq alla mia muscolatura di allora...!!!a questo un bb. non pensa mai...!!!ma non per cattiveria... ma perchè secondo me non ne ha proprio la competenza!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta