If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questo in palestra...........e fuori?
-No,io in palestra non ci vado perchè se no divento troppo grosso,a me quelli che fanno le gare fanno schifo.-
oppure......-Certo,anche io fino a qualche mese fa ero grosso,assai grosso,più di te.- premetto che io non sono un gigante (182 cm e 88kg circa 11% fat) ma uno che è alto 1 metro e un un foglio di carta che pesa 50 kg...................
Ho smesso dopo 3 mesi , stavo accumulando troppi muscoli !!!! ...sti' secchi !!!!
Non si tratta di una barzelletta .................ma quasi!!!
Ok stavo in plaestra stasera si tratta di una nuova ci vado da nemmeno 2 mesi .....si sa' posto nuovo , inizio a
conoscere un po' di gente , si parla di allenamento , dieta etc....va bhe' stavo facendo il mio bel squat ... il caso vuole che arriva sto' ragazzino (gli davo 16 anni ...secco assai pallidino vestito alla ""fantozzi va in palestra"" !!) " gli faccio che devi fare squat ?? " ...lui: " si " ...." ok aspetta che devo fare le ultime serie ci metto poco !!! " ...." ok fa lui"....nella pausa mi fa' da quanto tempo ti alleni eta' etc....risp mi faccio la serie e gli rifaccio le stesse domande......qua' arriva il bello : IO " anni ? " LUI " 25 " ...( era piu' vecchio di me !!!!) ,IO " Da quanto tempo ti alleni?? " LUI " (mi fa il numero 4 con la mano ) " IO " bhe' 4 mesi sono pochi si inizia un po' a capire gli esercizi base , la tecnica .....poi continuo ci sta' l'alimentazione , il riposo...e vado avanti!!! " LUI " mi guarda e fa' no no che 4 mesi.... 4 anni !!!! " ... stavo morendo......cercando di non ridere mi sono scappate le lecrime ...mi stavo pisciando sotto....Per ultimo scarico i pesi ...mi fa' " puoi togliere tutto ...perche' io lo faccio solo con il bilanc. non voglio sforzare troppo!!!! "
Cose che succedono in palestra !!!
tutto vero !!!!
vabè poverino magari ha dei problemi mica tutti sono nelle condizioni di avere risultati dai
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Ok posso capire anche questo , ma accetta almeno qualche buon consiglio !!!
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
proprio oggi parlavo con un istruttore che aveva pure fatto una scheda a uno di questi fenomeni, mi ha detto che questi esemplari hanno come un impeto nel fare le cose.
Ok stavo in plaestra stasera si tratta di una nuova ci vado da nemmeno 2 mesi .....si sa' posto nuovo , inizio a
conoscere un po' di gente , si parla di allenamento , dieta etc....va bhe' stavo facendo il mio bel squat ... il caso vuole che arriva sto' ragazzino (gli davo 16 anni ...secco assai pallidino vestito alla ""fantozzi va in palestra"" !!) " gli faccio che devi fare squat ?? " ...lui: " si " ...." ok aspetta che devo fare le ultime serie ci metto poco !!! " ...." ok fa lui"....nella pausa mi fa' da quanto tempo ti alleni eta' etc....risp mi faccio la serie e gli rifaccio le stesse domande......qua' arriva il bello : IO " anni ? " LUI " 25 " ...( era piu' vecchio di me !!!!) ,IO " Da quanto tempo ti alleni?? " LUI " (mi fa il numero 4 con la mano ) " IO " bhe' 4 mesi sono pochi si inizia un po' a capire gli esercizi base , la tecnica .....poi continuo ci sta' l'alimentazione , il riposo...e vado avanti!!! " LUI " mi guarda e fa' no no che 4 mesi.... 4 anni !!!! " ... stavo morendo......cercando di non ridere mi sono scappate le lecrime ...mi stavo pisciando sotto....Per ultimo scarico i pesi ...mi fa' " puoi togliere tutto ...perche' io lo faccio solo con il bilanc. non voglio sforzare troppo!!!! "
Cose che succedono in palestra !!!
tutto vero !!!!
anche a me è capitata una cosa simile. un ragazzino che sembrava avere 14 anni mentre ne aveva 22 è arrivato un giorno in palestra ,e facendoci conoscenza mi ha detto che lui faceva palestra addirittura da 6 anni , avrà pesato 44 kili su per giù , la panca piana manubri li faceva con quelli da 4 , quelli che usano le anziane per fare french press
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
anche a me è capitata una cosa simile. un ragazzino che sembrava avere 14 anni mentre ne aveva 22 è arrivato un giorno in palestra ,e facendoci conoscenza mi ha detto che lui faceva palestra addirittura da 6 anni , avrà pesato 44 kili su per giù , la panca piana manubri li faceva con quelli da 4 , quelli che usano le anziane per fare french press
Da me in palestra invece c'erano 4 anni fà (quando mi sono iscritto) dei ragazzi che facevano 24 e 24 di spinte su piana con manubri, ed io povero neofita grassottello li ammiravo dal basso dei miei 6 e 6.. Ora, dopo 4 anni, io sono arrivato a 44 e 44 e quei pochi di loro che sono rimasti fanno le spinte con 30 e 30, stesso fisico, stessa forza... Ma, dico io, se avete soldi da spendere spendetelo in altro
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta